KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

breast form

Italian translation: protesi esterne per il seno


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:breast form
Italian translation:protesi esterne per il seno
Entered by: Science451

07:23 Dec 9, 2010
English to Italian translations [PRO]
Medical (general) / ormoni, protesi mammarie ecc.
English term or phrase: breast form
E' una lista di prodotti venduti online. Non sono le protesi al silicone ma i seni finti indossati dai trasvestiti. Sempre protesi?
Trapacciuolo
United Kingdom
protesi esterne per il seno
Explanation:
Protesi esterne per il seno - SilimaNell'ottica di offrire il miglior trattamento individuale possibile, Thämert produce e commercializza ***protesi esterne per il seno*** in vari modelli, ...
www.thaemert.com/silima/produkte.php?land=it... - Copia cache


SANITA' PUGLIA: 100 PROTESI SENO CONTRAFFATTE SEQUESTRATE A BARI(Adnkronos Salute) - Oltre 15 mila prodotti vari, tra cui 100 ***protesi esterne per il seno***, sono stati sequestrati dai militari della Guardia di finanza di ...
www.adnkronos.com/.../SANITA-PUGLIA-100-PROTESI-SENO- CONTRAFFATTE-SEQUESTRATE-A-BARI_092810.p... - Copia cache

--------------------------------------------------
Note added at 48 mins (2010-12-09 08:11:37 GMT)
--------------------------------------------------

non sono solo per transgender ecc. ma anche per donne mastectomizzate (Vedi reference)
Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6protesi esterne per il senoScience451
4seno indossabile
Maria Francesca Gangemi
3protesi mammarie
Carmen Năsturaş (Popescu)
3 -3fattore di formaConstantinos Faridis


  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): -3
fattore di forma


Explanation:
in maniere semplice ma chiara che cos'è il Fattore di forma o fattore. Cx. .... fattore rh inviato Da b.brollo nel forum it.scienza.medicina ...
it-scienza.confusenet.com/showthread.php?..

Constantinos Faridis
Greece
Native speaker of: Greek
PRO pts in category: 9
Notes to answerer
Asker: Grazie


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Daniela Zambrini: fattore di forma is related to physics (studies on the effects of the shape of a specific object)
45 mins

disagree  Mihaela Petrican: not in this context
1 hr

disagree  ITProsSubtitles: ?
3 hrs

36 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
seno indossabile


Explanation:
Credo sia esterno, invece protesi mi dà l'idea di qualcosa di invasivo.
Magari puoi aggiungere la dicitura *per uomo* tra parentesi.

Maria Francesca Gangemi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24
Notes to answerer
Asker: Grazie


36 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
protesi mammarie


Explanation:
secondo me, sono sempre protesi


    Reference: http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:esVOUFd...
Carmen Năsturaş (Popescu)
Romania
Works in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian
Notes to answerer
Asker: Grazie


46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
protesi esterne per il seno


Explanation:
Protesi esterne per il seno - SilimaNell'ottica di offrire il miglior trattamento individuale possibile, Thämert produce e commercializza ***protesi esterne per il seno*** in vari modelli, ...
www.thaemert.com/silima/produkte.php?land=it... - Copia cache


SANITA' PUGLIA: 100 PROTESI SENO CONTRAFFATTE SEQUESTRATE A BARI(Adnkronos Salute) - Oltre 15 mila prodotti vari, tra cui 100 ***protesi esterne per il seno***, sono stati sequestrati dai militari della Guardia di finanza di ...
www.adnkronos.com/.../SANITA-PUGLIA-100-PROTESI-SENO- CONTRAFFATTE-SEQUESTRATE-A-BARI_092810.p... - Copia cache

--------------------------------------------------
Note added at 48 mins (2010-12-09 08:11:37 GMT)
--------------------------------------------------

non sono solo per transgender ecc. ma anche per donne mastectomizzate (Vedi reference)


    Reference: http://www.mundoanuncio.com.mx/anuncio/protesis_de_silicon_p...
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 70
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Zambrini
31 mins
  -> grazie Daniela :-)

agree  Mihaela Petrican
1 hr
  -> grazie!

agree  Panagiotis Andrias
2 hrs
  -> grazie!

agree  texjax DDS PhD: ;)
3 hrs
  -> ciao Tex! Grazie :-D

agree  Ada Gianfreda
5 hrs
  ->  grazie!

agree  Zerlina
6 hrs
  -> grazie!