KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

little or no

Italian translation: l\'assorbimento sarà minimo o assente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:little or no
Italian translation:l\'assorbimento sarà minimo o assente
Entered by: luciente

10:03 Dec 21, 2010
English to Italian translations [Non-PRO]
Medical - Medical (general) / alpha linolenic acid
English term or phrase: little or no
Flaxseed should be ground or milled; otherwise little or no alpha-linolenic acid will be absorbed

I semi di lino dovrebbero essere tritati o macinati; altrimenti poco o alcun acido
alfa-linolenico sarà assorbito.

Come tradurre little or no? will be absorbed! ? Please

Grazie in anticipo!
luciente
l'assorbimento sarà minimo o assente
Explanation:
-

--------------------------------------------------
Note added at 2 mins (2010-12-21 10:05:59 GMT)
--------------------------------------------------

(l'assorbimento di acido alfa-linolenico)

--------------------------------------------------
Note added at 3 mins (2010-12-21 10:06:52 GMT)
--------------------------------------------------

oppure anche al presente: "in caso contrario, l'assorbimento [...] è minimo o assente".
Selected response from:

Sara Maghini
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +11l'assorbimento sarà minimo o assente
Sara Maghini
3 +1quasi nessun [assorbimento]
Françoise Vogel


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +11
l'assorbimento sarà minimo o assente


Explanation:
-

--------------------------------------------------
Note added at 2 mins (2010-12-21 10:05:59 GMT)
--------------------------------------------------

(l'assorbimento di acido alfa-linolenico)

--------------------------------------------------
Note added at 3 mins (2010-12-21 10:06:52 GMT)
--------------------------------------------------

oppure anche al presente: "in caso contrario, l'assorbimento [...] è minimo o assente".

Sara Maghini
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 27

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Monia Di Martino
16 mins
  -> Grazie Monia!

agree  missdutch
19 mins
  -> Grazie missdutch!

agree  Claudia Cherici
21 mins
  -> Grazie Claudia!

agree  Maria Francesca Gangemi
35 mins
  -> Grazie Francesca!

agree  Valeria Sciarrillo
45 mins
  -> Grazie Valeria!

agree  mcmb: bello!
2 hrs
  -> Grazie mille :-)

agree  Zerlina
3 hrs
  -> Grazie Zerlina!

agree  Serena Arduini
8 hrs
  -> Grazie Antarie!

agree  Cinzia Pasqualino
1 day 11 mins
  -> Grazie Cinzia!

agree  Silvana Noviello: agree
2 days 11 hrs
  -> Grazie Silvana!

agree  mariant
6 days
  -> Grazie Mariant!

57 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
quasi nessun [assorbimento]


Explanation:
-

Françoise Vogel
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 23

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zerlina: :-)
2 hrs
  -> grazie grazie




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (3): texjax DDS PhD, Zerlina, Ilaria Feltre