KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

drug-saving cancer treatment

Italian translation: ridurre l'impiego di farmaci nel trattamento del cancro


20:10 Nov 20, 2013
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general) /
English term or phrase: drug-saving cancer treatment
Out-of-stock on XXX due to capacity on drug-saving cancer treatment
Monica Lai
Italian translation:ridurre l'impiego di farmaci nel trattamento del cancro
Explanation:
per me vuol dire questo, ho guardato anche in rete e "save on drugs" et simili vuol dire usare meno farmaci.
Poi, nel contesto, non so se quel X possa stare per qualcosa di diverso da un farmaco (altrimenti avrebbe in effetto poco senso).
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2ridurre l'impiego di farmaci nel trattamento del cancro
Danila Moro
2approvviggionamento del farmaco per la terapia oncologicadandamesh


Discussion entries: 1





  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
approvviggionamento del farmaco per la terapia oncologica


Explanation:
vorrà dire questo...

dandamesh
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 167

46 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
ridurre l'impiego di farmaci nel trattamento del cancro


Explanation:
per me vuol dire questo, ho guardato anche in rete e "save on drugs" et simili vuol dire usare meno farmaci.
Poi, nel contesto, non so se quel X possa stare per qualcosa di diverso da un farmaco (altrimenti avrebbe in effetto poco senso).

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 451
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mariagrazia Centanni: 'saving' = risparmio / riduzione, infatti ...
8 hrs
  -> grazie :)

agree  Cora Annoni
11 hrs
  -> grazie Cora