KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

Abdominal examination benign

Italian translation: esame dell'addome: nessuna alterazione di rilievo


16:20 Nov 25, 2013
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
English term or phrase: Abdominal examination benign
Ho trovato questa frase in un casde study relativo ad un ipotetico paziente.

"benign" sta per ritrovamenti benigni?
L'esame all'addome/addominale ha riportato esiti/ritrovamenti benigni?
Può andare bene o sono fuori strada?

Grazie
-angie-
Italy
Italian translation:esame dell'addome: nessuna alterazione di rilievo
Explanation:
secondo me vuol dire questo.
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4esame dell'addome: disturbi benigni
Gaetano Silvestri Campagnano
3 +1esame dell'addome: nessuna alterazione di rilievo
Danila Moro
3obbiettività addominale negativa
aitam


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
abdominal examination benign
esame dell'addome: disturbi benigni


Explanation:
Oppure, nella forma più discorsiva da te accennata: "l'esame dell'addome ha evidenziato disturbi benigni".

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1464

56 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
abdominal examination benign
esame dell'addome: nessuna alterazione di rilievo


Explanation:
secondo me vuol dire questo.

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 451

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Badolato
18 hrs
  -> grazie Francesco :)

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
abdominal examination benign
obbiettività addominale negativa


Explanation:
.

aitam
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 188