Authorization Letter

Italian translation: lettera di autorizzazione (per lo studio clinico)

English term or phrase:(clinical trial) authorization letter
Italian translation:lettera di autorizzazione (per lo studio clinico)
Entered by: Gaetano Silvestri Campagnano

15:38 May 23, 2018
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
English term or phrase: Authorization Letter
Negli studi clinici solitamente si parla di Delega o di Lettera di autorizzazione?

Grazie
Sabrina Broi
United Kingdom
lettera di autorizzazione
Explanation:
Senza dubbio:

https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&source...

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno 18 ore (2018-05-25 09:57:28 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Ancora grazie mille a te, Sabrina, e buon fine settimana!
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4lettera di autorizzazione
Gaetano Silvestri Campagnano
4lettera di autorizzazione
Alessandro Mannara


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
authorization letter
lettera di autorizzazione


Explanation:
Vedi link e occorrenze


    https://www.google.it/search?q=%22lettera+di+autorizzazione%22+studio+clinico&oq=%22lettera+di+autorizzazione%22+studio+clinico&aqs=chrome..
Alessandro Mannara
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 12

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
authorization letter
lettera di autorizzazione


Explanation:
Senza dubbio:

https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&source...

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno 18 ore (2018-05-25 09:57:28 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Ancora grazie mille a te, Sabrina, e buon fine settimana!

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1577
Grading comment
Grazie!