body

Italian translation: viscosità

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:body
Italian translation:viscosità
Entered by: Science451

18:34 Oct 30, 2004
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general) / DENTISTRY
English term or phrase: body
Mix or extrude Putty, Medium body, Universal body, Heavy body, xx or yy and load into tray.

non so che fare con sto body - Universal è TM, ma il resto non credo, e body?
(lo trovate subito su Google)
trattandosi di materiale da impronta, potrebbe andare materiale?

grazie
xxxA-Z Trans
v.s.
Explanation:
credo che 'body' si riferisca alla VISCOSITA' dei materiali d'impronta
HTH

--------------------------------------------------
Note added at 2004-10-31 07:56:25 (GMT)
--------------------------------------------------

PDF] 3M(tm) ESPE(tm) Impression Materials
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... 3525 3 3M ™ Imprint ™ II Quick Step 9570 3M Imprint II Quick Step - Kit introduttivo
con dispenser 2 x 48 ml cartucce **Alta Viscosità - Heavy Body** 1 x 48 ...
multimedia.mmm.com/mws/mediawebserver. dyn?111111MKW5618Gd1qGd111mSFnJccccB-

[PDF] Catalogo Dentale 2004
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... 14 Permadyne Heavy Body – Ricambi Accessori: vedere a pagina 26 ... automatici con il
sistema Pentamix • Vinilpolisilossano idrofilo con viscosità simile ad ...
multimedia.mmm.com/mws/mediawebserver. dyn?DDDDDDmkwPSDYgEDRgEDDDCLh511111b-

UTET Periodici Scienze Mediche:
... Virtual si presenta in cinque diverse viscosità: Extra Light Body, Light Body,
Monophase, Heavy Body, Putty e in due tempi di lavorazione e di presa ...
www.utetperiodici.it/scienzem/odonto/index.php?cid=4369 - 16k -

Catalogo.it® - Scheda Prodotto
... Risparmio di tempo: 1.15 minuti di lavorabilità per l\'heavy Body, 40 secondi per ...
Insapore e inodore 2 x 48ml cartucce Tray Material - Alta Viscosità 1 x 48ml ...
www.catalogo.it/shopping/schedaprodotto. asp?codice=9570%20%20&codiceazienda=3M - 9k

Catalogo.it® - Scheda Prodotto
... 3M Imprint II Quick Step Wash Material - Bassa Viscosità idrocompatibile per il
rilievo dell\'impronta simultanea con la tecnica Heavy Body/Light Body. ...
www.catalogo.it/shopping/schedaprodotto. asp?codice=9572%20&codiceazienda=3M - 8k

Prodotto - Catalogo On Line - Dpa Forniture Dentali
... kit contenente: 2 cartucce Alta Viscosita\'-Heavy Body 48 ml cad.; 1 cartuccia Bassa
Viscosita\'-Low 48 ml; 1 cartuccia Bassa Viscosita\'-Regular 48 ml; 12 ...
www.dpa.it/catalogo_on_line/dpa2.asp?cod=9370 - 12k


--------------------------------------------------
Note added at 2004-10-31 09:35:20 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

il grado di viscosità determina il tempo di indurimento del materiale d\'impronta (es. \'putty\'-> a indurimento rapido)
Ciao e buon lavoro
Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
grazie mille :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4v.s.
Science451
4pasta per impronte (dentali)
mwtrad


Discussion entries: 1





  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pasta per impronte (dentali)


Explanation:
il mio dentista la chiama così.

mwtrad
Italy

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.s.


Explanation:
credo che 'body' si riferisca alla VISCOSITA' dei materiali d'impronta
HTH

--------------------------------------------------
Note added at 2004-10-31 07:56:25 (GMT)
--------------------------------------------------

PDF] 3M(tm) ESPE(tm) Impression Materials
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... 3525 3 3M ™ Imprint ™ II Quick Step 9570 3M Imprint II Quick Step - Kit introduttivo
con dispenser 2 x 48 ml cartucce **Alta Viscosità - Heavy Body** 1 x 48 ...
multimedia.mmm.com/mws/mediawebserver. dyn?111111MKW5618Gd1qGd111mSFnJccccB-

[PDF] Catalogo Dentale 2004
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... 14 Permadyne Heavy Body – Ricambi Accessori: vedere a pagina 26 ... automatici con il
sistema Pentamix • Vinilpolisilossano idrofilo con viscosità simile ad ...
multimedia.mmm.com/mws/mediawebserver. dyn?DDDDDDmkwPSDYgEDRgEDDDCLh511111b-

UTET Periodici Scienze Mediche:
... Virtual si presenta in cinque diverse viscosità: Extra Light Body, Light Body,
Monophase, Heavy Body, Putty e in due tempi di lavorazione e di presa ...
www.utetperiodici.it/scienzem/odonto/index.php?cid=4369 - 16k -

Catalogo.it® - Scheda Prodotto
... Risparmio di tempo: 1.15 minuti di lavorabilità per l\'heavy Body, 40 secondi per ...
Insapore e inodore 2 x 48ml cartucce Tray Material - Alta Viscosità 1 x 48ml ...
www.catalogo.it/shopping/schedaprodotto. asp?codice=9570%20%20&codiceazienda=3M - 9k

Catalogo.it® - Scheda Prodotto
... 3M Imprint II Quick Step Wash Material - Bassa Viscosità idrocompatibile per il
rilievo dell\'impronta simultanea con la tecnica Heavy Body/Light Body. ...
www.catalogo.it/shopping/schedaprodotto. asp?codice=9572%20&codiceazienda=3M - 8k

Prodotto - Catalogo On Line - Dpa Forniture Dentali
... kit contenente: 2 cartucce Alta Viscosita\'-Heavy Body 48 ml cad.; 1 cartuccia Bassa
Viscosita\'-Low 48 ml; 1 cartuccia Bassa Viscosita\'-Regular 48 ml; 12 ...
www.dpa.it/catalogo_on_line/dpa2.asp?cod=9370 - 12k


--------------------------------------------------
Note added at 2004-10-31 09:35:20 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

il grado di viscosità determina il tempo di indurimento del materiale d\'impronta (es. \'putty\'-> a indurimento rapido)
Ciao e buon lavoro


    Reference: http://www.utetperiodici.it/scienzem/odonto/index.php?cid=43...
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 70
Grading comment
grazie mille :)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search