Non-Spill Teat

Italian translation: tettarella con funzione antisgocciolamento

English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Health Care
English term or phrase: Non-Spill Teat
Non-Spill Teat
WORLD NOVELTY! XXXX orthodontic teat with non-spill function. Made of silicone. The liquid only flows if your child drinks. Otherwise the baby bottle is leak proof – ideal for on the go.

Avevo pensato a "tettarella con funzione antifuoriuscita" ma poco dopo trovo:

"The flat neck of the teat supports a unconstrained mouth position."

Il fatto è che su Google "collo largo" lo trovo riferito soltanto a biberon e mai a tettarelle e questo mi crea confusione...

Grazie per i vostri suggerimenti
Maurizio Foroni
Italian translation:tettarella con funzione antisgocciolamento
Explanation:
Anche la tua traduzione va bene.
Per quanto riguarda "wide neck" si riferisce anche al tipo di tettarella (le due cose vanno di pari passo):
vedi ad esempio:
Tettarella a flusso variabile, collo largo
Regola il flusso secondo la poppata e l’esigenze del bambino.
Clinicamente testata, riduce l’incidenza e i sintomi delle coliche del neonato diminuendo l’ingestione d’aria

http://www.damble.com/scheda_prodotto.php?ida=114


Laura (madre di 3 gemelli)
Selected response from:

Laura Gentili
Italy
Grading comment
Grazie dell'alternativa e della conferma per neck. Grazie anche a Gaetano e Cristina. Buon weekend
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1tettarella con funzione antisgocciolamento
Laura Gentili
4tettarella antiversamento
Gaetano Silvestri Campagnano
3tettarella con valvola blocca flusso
Bilingualduo


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
non-spill teat
tettarella antiversamento


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 171

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
non-spill teat
tettarella con funzione antisgocciolamento


Explanation:
Anche la tua traduzione va bene.
Per quanto riguarda "wide neck" si riferisce anche al tipo di tettarella (le due cose vanno di pari passo):
vedi ad esempio:
Tettarella a flusso variabile, collo largo
Regola il flusso secondo la poppata e l’esigenze del bambino.
Clinicamente testata, riduce l’incidenza e i sintomi delle coliche del neonato diminuendo l’ingestione d’aria

http://www.damble.com/scheda_prodotto.php?ida=114


Laura (madre di 3 gemelli)

Laura Gentili
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 123
Grading comment
Grazie dell'alternativa e della conferma per neck. Grazie anche a Gaetano e Cristina. Buon weekend

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mihaela Petrican
41 mins

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
non-spill teat
tettarella con valvola blocca flusso


Explanation:
un'alternativa

Cristina

Bilingualduo
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4