curved and straight osteotomies

Italian translation: osteotomie angolari e rettilinee/lineari

English term or phrase:curved and straight osteotomies
Italian translation:osteotomie angolari e rettilinee/lineari
Entered by: Diana Mecarelli

18:45 Nov 21, 2006
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Instruments
English term or phrase: curved and straight osteotomies
curvate e dritte non mi pare il caso ;-)
Diana Mecarelli
osteotomie angolari e rettilinee
Explanation:
secondo me, <osteotomies> si riferisce all'intervento di osteotomia

...osteotomi dovrebbero essere osteotomes in inglese

HTH

--------------------------------------------------
Note added at 15 hrs (2006-11-22 10:03:03 GMT)
--------------------------------------------------

il suggerimento di ilbardo è altrettanto valido:
<osteotomie angolari e lineari>

Selected response from:

Mihaela Petrican
Italy
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2osteotomie angolari e rettilinee
Mihaela Petrican
4 +1osteotomi angolati e dritti
Nadia Gazzola


Discussion entries: 1





  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
osteotomi angolati e dritti


Explanation:
qui:
http://web.tiscali.it/ausl2.cl/oneri_Ortopedia.pdf

e anche qui
http://www.dentaltrey.it/edt/dispatcher.cfm?svc=articoli&cmd...

Ciao!


Nadia Gazzola
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  texjax DDS PhD
46 mins

22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
osteotomie angolari e rettilinee


Explanation:
secondo me, <osteotomies> si riferisce all'intervento di osteotomia

...osteotomi dovrebbero essere osteotomes in inglese

HTH

--------------------------------------------------
Note added at 15 hrs (2006-11-22 10:03:03 GMT)
--------------------------------------------------

il suggerimento di ilbardo è altrettanto valido:
<osteotomie angolari e lineari>



Mihaela Petrican
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 96
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Paolo Jori: Si trova anche "osteotomia lineare"
18 mins
  -> grazie, ilbardo! vero, ma ho trovato anche rettilinea :) ...però mi piace anche lineare!

agree  AdamiAkaPataflo: d'accordo anche con ilbardo :-)
14 hrs
  -> anch'io :) grazie, pataflo!