KudoZ home » English to Italian » Medical: Instruments

skin to skin

Italian translation: limiti cutanei esterni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:skin to skin
Italian translation:limiti cutanei esterni
Entered by: Aurora Castell

17:34 Nov 30, 2008
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Instruments / CT Scanner
English term or phrase: skin to skin
Salve a tutti,

non riesco a trovare un buon traducente per "skin to skin". Si tratta della descrizione dei vari campi di applicazione di uno scanner per tomografia computerizzata. Qui di seguito una delle frasi in cui compare:

"Include entire pelvis – skin to skin; 50 mm above crest, 50 mm below lesser trochanter; minimum FOV to cover area of interest/pathology/coil."

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie,
Aurora
Aurora Castell
Italy
limiti cutanei esterni
Explanation:
limiti cutanei esterni

A me sembra che si vogliano ulteriormente precisare le strutture da includere nell'immagine, quindi si elencano specificamente i limiti laterali (skin to skin), superiore (50 mm above crest) e inferiore (50 mm below lesser trochanter).

Ovvero, la superficie cutanea esterna va inclusa nell'immagine.


Selected response from:

texjax DDS PhD
Grading comment
Grazie dell'aiuto.
Aurora
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1limiti cutanei esterni
texjax DDS PhD
3bordo a bordoxxxLionel_M


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
limiti cutanei esterni


Explanation:
limiti cutanei esterni

A me sembra che si vogliano ulteriormente precisare le strutture da includere nell'immagine, quindi si elencano specificamente i limiti laterali (skin to skin), superiore (50 mm above crest) e inferiore (50 mm below lesser trochanter).

Ovvero, la superficie cutanea esterna va inclusa nell'immagine.




texjax DDS PhD
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 349
Grading comment
Grazie dell'aiuto.
Aurora

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ARS54: ...I agree, IMHO...
4 days
  -> Grazie, e tante

3 days52 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
bordo a bordo


Explanation:
alternativa

xxxLionel_M
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench