KudoZ home » English to Italian » Medical: Instruments

midline symphysis

Italian translation: sinfisi mediana


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:midline symphysis
Italian translation:sinfisi mediana
Entered by: Aurora Castell

17:43 Nov 30, 2008
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Instruments / CT Scanner
English term or phrase: midline symphysis
Salve a tutti,

non riesco a trovare un buon traducente per "midline symphysis". Si tratta della descrizione dei vari campi di applicazione di uno scanner per tomografia computerizzata. Qui di seguito una delle frasi in cui compare:

"lateral skin line to 50 mm PASS midline symphysis"

Le soluzioni che avrei trovato sono "linea mediana" per "midline" e "sinfisi (pubica)" per "symphysis", ma non riesco a collegarle bene insieme.

Qualche suggerimento?

Grazie,
Aurora
Aurora Castell
Italy
sinfisi mediana
Explanation:
prova così...

Selected response from:

AeC2009
Spain
Grading comment
Grazie per l'aiuto.
Aurora
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3sinfisi mediana
AeC2009
3linea mediana a livello della sinfisiPlettro


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
sinfisi mediana


Explanation:
prova così...




    Reference: http://www.atlanteanatcomp.unito.it/page.asp?xsl=tavole&xml=...
AeC2009
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15
Grading comment
Grazie per l'aiuto.
Aurora

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mirra_: :))
54 mins
  -> Tks..., :-))

agree  luskie
5 hrs
  -> Tks..., :-))

agree  AdamiAkaPataflo
3 days15 hrs
  -> Tks..., :-))

8 days   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
linea mediana a livello della sinfisi


Explanation:
credo si intenda " oltrepassa di 50mm la linea mediana a livello della sinfisi"

Plettro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4