KudoZ home » English to Italian » Medical: Pharmaceuticals

hot liquid

Italian translation: diluito in liquido caldo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:hot liquid
Italian translation:diluito in liquido caldo
Entered by: Olga Buongiorno

11:19 Nov 3, 2008
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Pharmaceuticals
English term or phrase: hot liquid
nella traduzione in questione si fa riferimento ad un farmaco per il raffreddore e l'influenza:il TRIAMINIC.
Esso è venduto in due versioni: compresse effervescenti e hot liquid. Dovrebbe trattarsi di quei liquidi decongestionanti per il raffreddore ma nel caso del triaminic non ho trovato una traduzione in italaino che fosse valida. Che ne pensate?. Grazie
Olga Buongiorno
Italy
diluito in liquido caldo
Explanation:
Il farmaco viene diluito in acqua calda.


File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
da abuso di alcool, farmaci antiinfiammatori. (FANS) e cortisone. ..... diluiti in liquido caldo per un pe-. riodo di 7-10 giorni. vasetto 120g - cod. 193. ...
www.lalunaeilsalice.it/doc/CatalogoLeggero.pdf - Similar pages
[PDF] Libretto consigli 07 b.FH11File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
tra cui la cirrosi, l'epatite C, i danni da abuso di alcool, farmaci .... ricostituente, regolatore ormonale: 1 cucchiaio diluito in liquido caldo tutte le ...


directed by a doctor.
adults and children 12 years of age and over: dissolve contents of one packet into 6 oz hot water; sip while hot
children under 12 years of age: consult a doctor.
Sweeten to taste if desired.
Microwave heating directions: add contents of one packet and 6 oz cool water to a microwave-safe cup and stir briskly. Microwave on high 1 1/2 minutes or until hot. Do not boil water or overheat, and remember to stir liquid between reheatings.
http://www.zuckermanpharmacy.com/product.cfm/hurl/180513.htm...

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-11-03 13:00:06 GMT)
--------------------------------------------------

nella tua frase potresti mettere:

Esso è venduto in due versioni: compresse effervescenti e da diluire in liquido caldo/ diluibile in liquido caldo
Selected response from:

texjax DDS PhD
Grading comment
Grazie mille Bruna penso sia la soluzione più adatta!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Triaminic linea liquida calda
Claudia Di Loreto
4 +1diluito in liquido caldo
texjax DDS PhD
2solubile in una bevanda caldaValentina M


Discussion entries: 1





  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Triaminic linea liquida calda


Explanation:
Non ho trovato nulla per questo farmaco, ma fai una ricerca su google per Theraflu & raffreddore, ed anche Theraflu & hot liquid. Buon lavoro

Claudia Di Loreto
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 67

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
diluito in liquido caldo


Explanation:
Il farmaco viene diluito in acqua calda.


File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
da abuso di alcool, farmaci antiinfiammatori. (FANS) e cortisone. ..... diluiti in liquido caldo per un pe-. riodo di 7-10 giorni. vasetto 120g - cod. 193. ...
www.lalunaeilsalice.it/doc/CatalogoLeggero.pdf - Similar pages
[PDF] Libretto consigli 07 b.FH11File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
tra cui la cirrosi, l'epatite C, i danni da abuso di alcool, farmaci .... ricostituente, regolatore ormonale: 1 cucchiaio diluito in liquido caldo tutte le ...


directed by a doctor.
adults and children 12 years of age and over: dissolve contents of one packet into 6 oz hot water; sip while hot
children under 12 years of age: consult a doctor.
Sweeten to taste if desired.
Microwave heating directions: add contents of one packet and 6 oz cool water to a microwave-safe cup and stir briskly. Microwave on high 1 1/2 minutes or until hot. Do not boil water or overheat, and remember to stir liquid between reheatings.
http://www.zuckermanpharmacy.com/product.cfm/hurl/180513.htm...

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-11-03 13:00:06 GMT)
--------------------------------------------------

nella tua frase potresti mettere:

Esso è venduto in due versioni: compresse effervescenti e da diluire in liquido caldo/ diluibile in liquido caldo

texjax DDS PhD
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 277
Grading comment
Grazie mille Bruna penso sia la soluzione più adatta!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvia Barra: Anche io immaginavo una cosa simile ma non ho trovato nulla
2 mins
  -> grazie Silvia. In effetti non c'è molto in rete.

2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
solubile in una bevanda calda


Explanation:
il Tachifludec, che sembrerebbe simile, è descritto come polvere per soluzione orale, solubile in una bevanda calda


    Reference: http://www.angelini.it/cgi-bin/portal/portal/ep/browseConten...
Valentina M
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian