KudoZ home » English to Italian » Medical: Pharmaceuticals

distribution of human/pharmaceutical, and animal healthcare products

Italian translation: distribuzione di prodotti farmaceutici umani e prodotti sanitari ad uso veterinario


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:distribution of human/pharmaceutical, and animal healthcare products
Italian translation:distribuzione di prodotti farmaceutici umani e prodotti sanitari ad uso veterinario
Entered by: texjax DDS PhD

21:15 Nov 4, 2008
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Pharmaceuticals
English term or phrase: distribution of human/pharmaceutical, and animal healthcare products
Come tradurre la frase? In particolare non capisco "human/pharmaceutical, vista anche la virgola della frase.
Grazie
Silvia Barra
Italy
distribuzione di prodotti farmaceutici umani e prodotti sanitari ad uso veterinario
Explanation:
http://www.google.com/search?hl=en&ie=ISO-8859-1&q="farmaci ...

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-11-04 22:19:18 GMT)
--------------------------------------------------

MINISTERO FEDERALE DELLA SANITA’
Responsabili delle Agenzie per i Farmaco (HMA): la riunione dei responsabili delle agenzie per il rilascio delle autorizzazioni per i farmaci umani e ...
www.ministerosalute.it/imgs/C_17_pagineAree_447_listaFile_i... - Similar pages
Selected response from:

texjax DDS PhD
Grading comment
Grazie!
Silvia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2distribuzione di prodotti farmaceutici umani e prodotti sanitari ad uso veterinario
texjax DDS PhD
5distribuzione di medicinali per uso umano e veterinario
Claudia Di Loreto
4distribuzione di prodotti farmaceutici della medicina umana e della veterinaria
i_r_i_s


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
distribuzione di prodotti farmaceutici della medicina umana e della veterinaria


Explanation:
Human/pharmaceutical = della medicina umana, contrapposto a "animal healthcare".

i_r_i_s
Italy
Native speaker of: Native in RussianRussian, Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
distribuzione di prodotti farmaceutici umani e prodotti sanitari ad uso veterinario


Explanation:
http://www.google.com/search?hl=en&ie=ISO-8859-1&q="farmaci ...

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-11-04 22:19:18 GMT)
--------------------------------------------------

MINISTERO FEDERALE DELLA SANITA’
Responsabili delle Agenzie per i Farmaco (HMA): la riunione dei responsabili delle agenzie per il rilascio delle autorizzazioni per i farmaci umani e ...
www.ministerosalute.it/imgs/C_17_pagineAree_447_listaFile_i... - Similar pages

texjax DDS PhD
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 277
Grading comment
Grazie!
Silvia

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Parisi
1 hr
  -> grazie!

agree  Alessandra Renna
19 hrs
  -> Thanks a lot, Ms. Renna!

17 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
distribuzione di medicinali per uso umano e veterinario


Explanation:
In alternativa: distribuzione di prodotti farmaceutici ad uso umano e veterinario. Su google ci sono molte occorrenze sia per l'uno che per l'altro caso. Buon lavoro.

Claudia Di Loreto
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 67