KudoZ home » English to Italian » Medical: Pharmaceuticals

re-suspendibility

Italian translation: ritorno in sospensione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:re-suspendibility
Italian translation:ritorno in sospensione
Entered by: Paola Maria Agrati

09:04 Nov 26, 2008
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Pharmaceuticals
English term or phrase: re-suspendibility
Test di funzionalità dei farmaci e attributi:
"color, phase separation, ***re-suspendibility***, caking, hardness, dose delivery per actuation"
Silvia Barra
Italy
ritorno in sospensione
Explanation:
Lo preferirei a risospendibilità, anche in opposizione alla separazione di fase di cui si parla prima.
Selected response from:

Paola Maria Agrati
Italy
Grading comment
Grazie, anche io preferisco questa espressione
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1ritorno in sospensione
Paola Maria Agrati
3risospendibilitàClaudiarome


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
risospendibilità


Explanation:
"I parametri valutati includono le caratteristiche chimiche (titolo, impurezze e prodotti di degradazione, contenuto in conservanti ed antiossidanti), fisiche (che a seconda della forma farmaceutica, possono essere durezza, friabilità, densità, o viscosità, ** risospendibilità **), biologiche e microbiologiche, e test tecnologici, come ad esempio la dissoluzione."


http://www.esserebenessere.it/professional/pages/assortiment...

Claudiarome
Italy
Does not meet criteria
Native speaker of: Native in ItalianItalian

18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
ritorno in sospensione


Explanation:
Lo preferirei a risospendibilità, anche in opposizione alla separazione di fase di cui si parla prima.

Paola Maria Agrati
Italy
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 57
Grading comment
Grazie, anche io preferisco questa espressione

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  rossella mainardis
8 mins
  -> grazie