KudoZ home » English to Italian » Medical: Pharmaceuticals

influencers

Italian translation: persone che influenzano


22:29 Dec 3, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Medical: Pharmaceuticals / pharmaceutical
English term or phrase: influencers
marketing research pharma industry
ArielZoe
Italian translation:persone che influenzano
Explanation:
ciao
Selected response from:

swisstell
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2persone che influenzano
swisstell
3influencers/influenzatori
Manuela


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
persone che influenzano


Explanation:
ciao

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in category: 4
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  paolopaci: influenti
15 mins

agree  Science451: influenti,come dice paolo
21 hrs

1 day 23 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
influencers/influenzatori


Explanation:
mi pare si usi spesso così anche in italiano.
vd google:

... Contribuire a migliorare il lavoro ed il business (miglioramento delle condizioni generali) degli influencers(politici, sindacati, lobby, influenzatori di ...
www.ggipiacenza.it/progetti/internaz/ Incontro%20Dott%20Monguzzi%20100402.ppt -

... All rights reserved Testimoni “Influencers” “Opinion Leaders” Fondamentale e’ il supporto fornibile dai testimoni, cioe’ da coloro che avvallano l ...
www.ice.it/estero2/bangkok/tailandia.pdf

... Advertising. 2. INFLUENCERS A LIVELLO LOCALE. ... 3. CRISIS MANAGEMENT. - Mappatura
degli stakeholders, influencers, opinion leaders, media. - Monitoraggio rischi. ...
www.unindustria.bg.it/restyling/identita/club/ comunicazione/20023/sapere1/gonella.ppt

... clienti ed offre servizi di consulenza in comunicazione nelle aree Corporate e Marketing Communications, Analyst Relations e Industry Influencers e attraverso ...
www.citrix.it/Citrix/Stampa/Agence/ - 27k


... è stato varato anche un nuovo programma per i Consultants e gli Influencers, visto che molti system integrator e var sono passati alla consulenza e all ...
www.vnunet.it/computerresellernews/detalle.asp?ids=/ Articoli/Inchiesta//20030218029 - 45k -



ciao


Manuela