KudoZ home » English to Italian » Military / Defense

sear rod end pin

Italian translation: fermaglio, serraggio


21:44 Feb 21, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Military / Defense / weapons
English term or phrase: sear rod end pin
per sear si intende il dente di arresto ma il resto....
Pin: perno? pistoncino? Dal disegno sembra proprio un piccolo cilindretto, ma mi chiedo come tradurre quell'"end"...
non saprei proprio:
ecco un contesto che può aiutare:
remove sear rod and spring from stunner and with suitable pin punch tap out broken portion of sear rod end pin, if any part remains in sear rod. Then file a small semi-circular groove in the exact centre of pin. Insert the small end of the end pin in the hole and tap in until the sear rod is exactly equidistant between the tow ends of the end pin.
Marina Capalbo
Italian translation:fermaglio, serraggio
Explanation:
Forse è il sistema di blocco dell'estremità del perno. Vedi il link
http://www.bondcliff.com/camelopard/craft.htm
Selected response from:

Giacomo Camaiora
Italy
Grading comment
grazie mille. A quanto pare ho scatenato un putiferio sul forum per queste domande.....io non capisco. Questa pistola non serve ad uccidere, bensì a rendere meno doloroso e spaventoso il dissanguamento degli animali da macello. O diventiamo tutti vegetariani, o altrimenti.....
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4estremità
VERTERE
2fermaglio, serraggioGiacomo Camaiora


  

Answers


17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
estremità


Explanation:
È solo una supposizione. Però se hai il disegno dovresti capire se si tratta di un perno/pistoncino/cilindretto che si trova sull'estremità del dente d'arresto.

VERTERE
Italy

1 day15 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
fermaglio, serraggio


Explanation:
Forse è il sistema di blocco dell'estremità del perno. Vedi il link
http://www.bondcliff.com/camelopard/craft.htm


    Reference: http://www.bondcliff.com/camelopard/craft.htm
Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10
Grading comment
grazie mille. A quanto pare ho scatenato un putiferio sul forum per queste domande.....io non capisco. Questa pistola non serve ad uccidere, bensì a rendere meno doloroso e spaventoso il dissanguamento degli animali da macello. O diventiamo tutti vegetariani, o altrimenti.....