KudoZ home » English to Italian » Military / Defense

extractor blade

Italian translation: lama


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:extractor blade
Italian translation:lama
Entered by: Pasquale Capo

11:00 Feb 22, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Military / Defense / weapons
English term or phrase: extractor blade
lama? pala? o cosa....dell'estrattore?
contesto:if interlock is now tight carefully reduce the thickness of the extractor blade by smooth filing on face nearest to firing block
Marina Capalbo
lama
Explanation:
blade e' lama, poi bisogna vedere la macchina per essere sicuri al 100%. Ciao Pc
Selected response from:

Pasquale Capo
Canada
Grading comment
grazie mille. A quanto pare ho scatenato un putiferio sul forum per queste domande.....io non capisco. Questa pistola non serve ad uccidere, bensì a rendere meno doloroso e spaventoso il dissanguamento degli animali da macello. O diventiamo tutti vegetariani, o altrimenti.....
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2lama
Pasquale Capo
4 +1unghia estrattrice/unghia dell'estrattore
Federica Jean


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
lama


Explanation:
blade e' lama, poi bisogna vedere la macchina per essere sicuri al 100%. Ciao Pc

Pasquale Capo
Canada
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie mille. A quanto pare ho scatenato un putiferio sul forum per queste domande.....io non capisco. Questa pistola non serve ad uccidere, bensì a rendere meno doloroso e spaventoso il dissanguamento degli animali da macello. O diventiamo tutti vegetariani, o altrimenti.....

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  fdefoglio: http://www.armietiro.it/edisport/Armi/Magazine.nsf/f7d7fae98...
25 mins

agree  villani
2 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
unghia estrattrice/unghia dell'estrattore


Explanation:
E' quel che trovo in rete, relativamente alle armi.

Spero ti sia d'aiuto

Federica


    Reference: http://www.edolimpia.it/lev_1/armi/diana_armi/diana_armi_ind...
    Reference: http://www.benelli.it/Storia/Body.asp?Lan=IT&View=PrimoAutom...
Federica Jean
Specializes in field
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  villani
1 hr