KudoZ home » English to Italian » Music

LED easel

Italian translation: display a LED


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:LED easel
Italian translation:display a LED
Entered by: Chiara_M

08:07 Dec 23, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Music
English term or phrase: LED easel
Sempre una tastiera (musicale) digitale.

Trovo il termine *LED easel*.

Ex: Press button to choose a tone, LED easel will display the code; Press the record button, LED easel diplays "E".

A me non risulta che easel possa significare altro che cavalletto. Guardando l'immagine, non vedo altro che un piccolo display.
Chiara_M
Il display a LED (o a cristalli liquidi)
Explanation:
per me non è altro che il display a cristalli liquidi! Mai sentito che si chiamasse easel
Selected response from:

Gianni Pastore
Italy
Grading comment
Grazie Gianni. E grazie anche a Nadia per il riferimento al dizionario inglese-russo.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4LED display
Nadine Olexandro
4Il display a LED (o a cristalli liquidi)
Gianni Pastore


  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Il display a LED (o a cristalli liquidi)


Explanation:
per me non è altro che il display a cristalli liquidi! Mai sentito che si chiamasse easel

Gianni Pastore
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 220
Grading comment
Grazie Gianni. E grazie anche a Nadia per il riferimento al dizionario inglese-russo.

38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
led easel
LED display


Explanation:
Nel mio dizionario tecnico inglese-russo si dice che il termine 'easel' , se va applicato all'apparecchiatura digitale, significa proprio 'display'.

Nadine Olexandro
Works in field
Native speaker of: Russian