KudoZ home » English to Italian » Music

Of recent release

Italian translation: di recente pubblicazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Of recent release
Italian translation:di recente pubblicazione
Entered by: Fiorsam

15:48 Dec 29, 2010
English to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary - Music / Opera
English term or phrase: Of recent release
Un altro titolo nello stesso comunicato stampa del mio messaggio precedente. Suggerimenti? Grazie di nuovo.
Fiorsam
United States
di recente pubblicazione
Explanation:
Un'idea!
Selected response from:

Sara Maghini
United Kingdom
Grading comment
Grazie, e a tutti un felice anno nuovo!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +10di recente pubblicazione
Sara Maghini
3 +3freschi d'uscita
AdamiAkaPataflo
4 +2di recente pubblicazione - appena pubblicato
Tommaso Benzi
3 +3Recentemente pubblicato/recentemente distribuito/ di recente pubblicazione
matteo brambilla
3 +2uscito di recente
Giuseppe Bellone


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +10
of recent release
di recente pubblicazione


Explanation:
Un'idea!

Sara Maghini
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 36
Grading comment
Grazie, e a tutti un felice anno nuovo!
Notes to answerer
Asker: Buon suggerimento. Grazie!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  matteo brambilla: Ooop, sorry se l'ultimo suggerimento è identico. Abbiamo risposto in contemporanea :)
1 min
  -> No problem :-) Grazie!

agree  Elena Zanetti
3 mins
  -> Grazie!

agree  AdamiAkaPataflo: :-)
5 mins
  -> Grazie :-)

agree  sabalui
1 hr
  -> Grazie!

agree  Pierluigi Bernardini
1 hr
  -> Grazie!

agree  Sara Ramadoro
3 hrs
  -> Grazie!

agree  MonicaZenari
3 hrs
  -> Grazie!

agree  Raffaele Tutino
6 hrs
  -> Grazie!

agree  Benedetta Bronz
16 hrs
  -> Grazie!

agree  Sara Negro: ciao e buon anno! :o)
2 days 16 hrs
  -> Grazie, anche a te ;-)

1 min   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
of recent release
Recentemente pubblicato/recentemente distribuito/ di recente pubblicazione


Explanation:
un paio di possibilità

matteo brambilla
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elena Zanetti
3 mins
  -> Grazie :)

agree  AdamiAkaPataflo: mi piace "di recente pubblicazione" :-)
5 mins
  -> Grazie :D

agree  Pierluigi Bernardini
1 hr

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
of recent release
di recente pubblicazione - appena pubblicato


Explanation:
Due possibili soluzioni

Tommaso Benzi
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 57

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: come sopra :-) p.s. ben ritrovato!
5 mins
  -> thanks! ;)

agree  mariant: la seconda
17 hrs

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
of recent release
uscito di recente


Explanation:
Concordo con i precedenti suggerimenti, ovviamente. Un'idea in più. :)

Giuseppe Bellone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Caboi
1 hr
  -> Grazie C. :)

agree  Pierluigi Bernardini: certamente
1 hr
  -> Grazie :)

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
of recent release
freschi d'uscita


Explanation:
un'alternativa che, come titolo, ci potrebbe stare - tanto per complicarti la vita ;-)

tipo:

U2, esce il dvd del "360 tour" - Diario di un critico ...
- [ Diese Seite übersetzen ]
16 giu 2010 ... Nell'attesa di questi grandi eventi, i loro seguaci potranno consolarsi proprio con la visione del dvd fresco d'uscita, realizzato a ...
www.abruzzo24ore.tv/articolo/U2-esce-il.../1171.htm - Im Cache

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Pierluigi Bernardini: sì, altra ottima soluzione
31 mins
  -> la lumachina ringrazia ;-)))

agree  sarila: bella!
1 hr
  -> grazie! pciù :-)

agree  matteo brambilla
7 hrs
  -> grazie! :-))




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (3): Elena Zanetti, Francesco Badolato, SYLVY75