KudoZ home » English to Italian » Nutrition

performance nutrition

Italian translation: integratori alimentari per lo sport


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:performance nutrition
Italian translation:integratori alimentari per lo sport
Entered by: Giuli

13:26 Nov 9, 2007
English to Italian translations [PRO]
Nutrition / alimentazione cereali
English term or phrase: performance nutrition
Purtroppo il contesto non c'è, ho solo un elenco di prodotti alimentari prodotti da una nota azienda.

Come lo rendereste?
Giuli
integratori alimentari per lo sport
Explanation:
Comunque Performance Nutrition è anche una marca di questo tipo di prodotti: proteine, creatina, roba del genere.
Selected response from:

missdutch
Netherlands
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4integratori alimentari per lo sport
missdutch
4integratori per aumentare/migliorare la performance sportiva
Ivana Giuliani
3 -1alimentazione ad alte prestazioniaura paraschivescu


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
integratori alimentari per lo sport


Explanation:
Comunque Performance Nutrition è anche una marca di questo tipo di prodotti: proteine, creatina, roba del genere.

missdutch
Netherlands
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie

28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): -1
alimentazione ad alte prestazioni


Explanation:
però bisognerebbe capire bene il contesto

aura paraschivescu
Native speaker of: Native in RomanianRomanian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  missdutch: mi dispiace, Aura, il contesto è alimentazione e nutrizione; la tua risposta invece si riferisce all'elettronica
59 mins
  -> giusto! in questo contesto potrebbe trattarsi di alimentazione per alte prestazioni, riferita non solo ad integratori sportivi, ma anche ad alimenti per animali

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
integratori per aumentare/migliorare la performance sportiva


Explanation:
Un'altra possibilità!

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4