KudoZ home » English to Italian » Other

shaded polyhedron, unshaded polyhedro

Italian translation: poliedro ombreggiato/ non ombreggiato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:shaded polyhedron, unshaded polyhedro
Italian translation:poliedro ombreggiato/ non ombreggiato
Entered by: notorious

13:49 Oct 31, 2001
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: shaded polyhedron, unshaded polyhedro
geometry
sjpaerve
Australia
poliedro ombreggiato/ non ombreggiato
Explanation:
Se si tratta di un programma CAD o simile, dovrebbe riferirsi alla funzione che consente di aggiungere o meno le ombre alle figure disegnate.

Ma perchè non metti l'intera frase? Come si fa a capire il contesto se non c'è?

Selected response from:

notorious
Grading comment
Non metto la frase perché la frase non esiste!
Sto traducendo strings, non romanzi,
comunque grazie ho scelto comunque la Tua
Pli
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4poliedro ombreggiato/non ombreggiato
Floriana
1poliedro ombreggiato/ non ombreggiatonotorious


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
poliedro ombreggiato/non ombreggiato


Explanation:
Suppongo si tratti di un modo di visualizzare meglio le parti dei poliedri, che magari si intersecano.

Floriana

Floriana
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 792

17 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
poliedro ombreggiato/ non ombreggiato


Explanation:
Se si tratta di un programma CAD o simile, dovrebbe riferirsi alla funzione che consente di aggiungere o meno le ombre alle figure disegnate.

Ma perchè non metti l'intera frase? Come si fa a capire il contesto se non c'è?



notorious
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 36
Grading comment
Non metto la frase perché la frase non esiste!
Sto traducendo strings, non romanzi,
comunque grazie ho scelto comunque la Tua
Pli