KudoZ home » English to Italian » Other

Finder

Italian translation: Beh, dipende....


13:54 Oct 31, 2001
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: Finder
The sentence is: "via Get Info from within the Finder"
Software description
sjpaerve
Australia
Italian translation:Beh, dipende....
Explanation:
Se si tratta del nome proprio di un programmino, lo lascerei invariato. Se si tratta di una semplice funzione, i glossari Microsoft danno "strumento di ricerca", che potresti adattare alle tue esigenze (tipo "funzione di ricerca" o "routine di ricerca").

Buon lavoro,

Floriana
Selected response from:

Floriana
United States
Grading comment
Grazie per l'aiuto! Buon lavoro anche a Te!!
Paola
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Finder
Roberta Anderson
4Beh, dipende....
Floriana


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Beh, dipende....


Explanation:
Se si tratta del nome proprio di un programmino, lo lascerei invariato. Se si tratta di una semplice funzione, i glossari Microsoft danno "strumento di ricerca", che potresti adattare alle tue esigenze (tipo "funzione di ricerca" o "routine di ricerca").

Buon lavoro,

Floriana

Floriana
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 792
Grading comment
Grazie per l'aiuto! Buon lavoro anche a Te!!
Paola

20 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Finder


Explanation:
terminologia Mac OS standard, resta così anche nelle versioni italiane.(corrisponde un po' a Esplora risorse di Windows...)
Get Info = Informazioni, comando nel menu File/Archivio

so:
"dal comando Informazioni del Finder"


    Mac-chista dal 1988...
Roberta Anderson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2147

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marisapad
54 mins