KudoZ home » English to Italian » Other

walks of life

Italian translation: esperienze di vita


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:walks of life
Italian translation:esperienze di vita

07:07 Nov 8, 2001
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: walks of life
women from all nationalities and walks of life
Anayansi
United States
v. sotto
Explanation:
sono molte le traduzioni che si possono suggerire - letteralmente il concetto è "le strade che hanno percorso nella vita"; lo potresti rendere con "esperienze di vita", oppure "storie personali"
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
Bravo! Mi è proprio piaciuta la tua spiegazione! Ho scelto 'esperienze di vita' per la traduzione del testo. Grazie ancora!

Anayansi
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3donne di ogni ceto e nazionalita'
Rita Bandinelli
4 +3v. sotto
Gilda Manara
5walks of life
Giancarlo Trigari
5tipo di esperienzaTBQGS


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
tipo di esperienza


Explanation:
...from all walks of life
...con ogni tipo di esperienza

Hope this helps,
good luck!



    Reference: http://wordreference.com/it/translation.asp?enit=walks
TBQGS
PRO pts in pair: 10
Grading comment
Ho scelto una risposta più adeguata
The asker has declined this answer
Comment: Ho scelto una risposta più adeguata

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
v. sotto


Explanation:
sono molte le traduzioni che si possono suggerire - letteralmente il concetto è "le strade che hanno percorso nella vita"; lo potresti rendere con "esperienze di vita", oppure "storie personali"

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038
Grading comment
Bravo! Mi è proprio piaciuta la tua spiegazione! Ho scelto 'esperienze di vita' per la traduzione del testo. Grazie ancora!

Anayansi

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  raffaella prati
12 mins
  -> grazie

agree  italia: Storie divita, mi sembra proprio azzeccato!
26 mins

agree  Beppe Chironi (Kix)
29 mins

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
donne di ogni ceto e nazionalita'


Explanation:
what about this?

Rita Bandinelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 265

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gianfranco
15 mins

agree  Floriana
29 mins

agree  Beppe Chironi (Kix): direi donne di ogni ceto e provenienza (o esperienze)
29 mins

35 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
walks of life


Explanation:
Possibili significati:
professione, occupazione, mestiere, condizione sociale, ceto,
secondo il contesto.
people of all walks of life:
gente d'ogni ceto.
ciao

Giancarlo Trigari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 117