KudoZ home » English to Italian » Other

pesticide water source

Italian translation: vedi testo


01:17 Nov 26, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
/ slides preparate da ente di certficazione agro-alimentare
English term or phrase: pesticide water source
"Is the pesticide water source used for product washing potable?"

L'acqua utilizata per lavare i prodotti ed eliminarne i residui di pesticidi è potabile?

Ok girare la frase così? Grazie.
Giorgia P
Italian translation:vedi testo
Explanation:
Secondo me, la frase vuol dire:
L'acqua potabile destinata al lavaggio di prodotti proviene da sorgenti acquifere contaminate da pesticidi?

Per il lavaggio di molti prodotti è obbligatorio l'impiego di acqua potabile. I controlli sulla qualità dell'acqua vanno quindi applicati anche in questo campo.
Selected response from:

Laura Gentili
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2vedi testo
Laura Gentili
4acqua di sorgente contenente pesticidi
Emanuela Damiani


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
vedi testo


Explanation:
Secondo me, la frase vuol dire:
L'acqua potabile destinata al lavaggio di prodotti proviene da sorgenti acquifere contaminate da pesticidi?

Per il lavaggio di molti prodotti è obbligatorio l'impiego di acqua potabile. I controlli sulla qualità dell'acqua vanno quindi applicati anche in questo campo.

Laura Gentili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4999

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani
26 mins

agree  Floriana
14 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
acqua di sorgente contenente pesticidi


Explanation:
L'acqua di sorgente contenente pesticidi utilizzata per lavare i prodotti è potabile ?

Emanuela Damiani
Italy
Native speaker of: Italian