KudoZ home » English to Italian » Other

conteggi in Power Point

Italian translation: vedi sotto


03:38 Nov 28, 2001
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: conteggi in Power Point
Scusate se faccio questa domanda qui, ma nei forum non ho trovato chi parlasse di questo.
Mi sapete dire che cosa si è deciso ufficialmente per i conteggi delle traduzioni fatte con Power Point? Avrei bisogno di sapere come "tradurre" le parole in cartelle. Grazie!
VMTTRADUCE
Italy
Italian translation:vedi sotto
Explanation:
Nel menu FIle, vai a proprieta' e poi statistica. Troverai il numero di parole del documento
Ste
Selected response from:

Stefania Williams
United Kingdom
Grading comment
Giusto per chiudere... su altre liste (Langit) è stato detto e ridetto che il conteggio delle parole in "statistics" non è esatto xché non calcola le note e alcune parti della grafica. C'è chi aggiunge il 15 up to 25%. Ma volendo trasformare in cartelle, di quante PAROLE è composta IN MEDIA una cartella? Mi potete rispondere in privato, per favore? GRAZIE!!!
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Power point in doc
Rosetta Fontana
4 +1vedi sotto
Stefania Williams
4vorrei attingere anch'io informazioni dalla fonte della verità :-)
Ilde Grimaldi


Discussion entries: 1





  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Power point in doc


Explanation:

di solito, io copio la pagina PP e la incollo in una pagina Word dove posso fare il conteggio.
Non conosco altri sistemi piu rapidi.

ciao rosetta

Rosetta Fontana
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 185

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  cleobella: Anch'io faccio lo stesso.
2 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vorrei attingere anch'io informazioni dalla fonte della verità :-)


Explanation:
ciao

purtroppo non ho idea di cosa risponderti, pur avendo letto alcuni pareri di colleghi. Infatti non ricordo di aver mai fatto traduzioni in Power Point, soprattutto perché la mia specializzazione non è commerciale. Quello che mi sorprende è questa frase:
"che cosa si è deciso ufficialmente per i conteggi delle traduzioni fatte con Power Point?" Ma a quale livello :-)))? non mi risulta esista nessun'autorità in merito. Ognuno come al solito fa come gli pare. Non ti risulta che esistono 20 modi diversi di contare le cartelle o i lavori, una decina per affrontare le urgenze, i diversi programmi, le revisioni ecc.
Proprio oggi mi sono accorta di una collega che intendeva la tariffa al netto della RA, come se non fosse uso corrente ragionare al lordo di tutto e al netto solo dell'IVA.

ciao!
Ilde



Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1483

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
vedi sotto


Explanation:
Nel menu FIle, vai a proprieta' e poi statistica. Troverai il numero di parole del documento
Ste

Stefania Williams
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 143
Grading comment
Giusto per chiudere... su altre liste (Langit) è stato detto e ridetto che il conteggio delle parole in "statistics" non è esatto xché non calcola le note e alcune parti della grafica. C'è chi aggiunge il 15 up to 25%. Ma volendo trasformare in cartelle, di quante PAROLE è composta IN MEDIA una cartella? Mi potete rispondere in privato, per favore? GRAZIE!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angela Arnone: il sistema di Rosetta funziona solo in parte: questo di Ste è quello che ho utilizzato 10 minuti fa!!!
25 mins