KudoZ home » English to Italian » Other

comfort/cooling

Italian translation: comfort/aria condizionata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:comfort/cooling
Italian translation:comfort/aria condizionata
Entered by: xxxnronzini

16:38 Dec 2, 2001
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: comfort/cooling
in effetti è quel 'cooling' che mi interessa.
Si tratta di uno schemino di un albergo, dove vengono indicati i punti forti - appunto - dell'albergo

grazie!
xxxnronzini
aria condizionata?
Explanation:
potrebbe starci...
Selected response from:

raffaella prati
Spain
Grading comment
bene, grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3aria condizionata?
raffaella prati
4 +1(individual room-controlled) air conditioningbabel1
4dotato di ogni confort e aria condizionata
4dotato di ogni confort e aria condizionata
4dotato di ogni confort e aria condizionata
4dotato di ogni confort e di aria condizionataRomina Minucci
4dotato di ogni confort e aria condizionata
4dotato di ogni confort e aria condizionata
4dotato di ogni confort e aria condizionata
4dotato di ogni confort e aria condizionata
4dotato di ogni confort e aria condizionata
4dotato di ogni confort e aria condizionata
4dotato di ogni confort e aria condizionata
4 -1vd sotto
cleobella


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
aria condizionata?


Explanation:
potrebbe starci...

raffaella prati
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 89
Grading comment
bene, grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione: confortevole/aria condizionata: se è in un Paese caldo sono requisiti "indispensabili" per il buon turista :-)
6 hrs

agree  Massimo Lencioni
7 hrs

agree  Chiara Yates
10 hrs

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
vd sotto


Explanation:
Dipende dal contesto e a cosa si riferiscono.
"Cooling" potrebbe essere "rilassante" se riferito all'ambiente, all'atmosfera di qualche zona/servizio dell'albergo.
"Comfort" come sostantivo potrebbe tradursi con "dotata/o/e/i di tutti i comfort". E' difficile dirlo senza contesto.
Non so se quanto sopra è di qualche utilità.

cleobella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 201

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Paprika: "Comfort Cooling" indicates a simplified on/off system providing a nominal cooling effect. Not to be confused with air conditioning and certainly not with "ogni comfort", which is a misleading info. My suggestion in this case: Climatizzazione "Comfort"
1467 days
  -> Tks Paprika. Punctuation in the question was misleading (slash between terms). I took that as if they were 2 separate adjectives.

55 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
(individual room-controlled) air conditioning


Explanation:
There's a thermostat control for the air conditioning in each room.



babel1
PRO pts in pair: 6

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marco Oberto
10 hrs

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dotato di ogni confort e aria condizionata


Explanation:
così è come avevo tradotto io per un depliant di un nuovo albergo.
buon lavoro


Native speaker of:

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dotato di ogni confort e aria condizionata


Explanation:
così è come avevo tradotto io per un depliant di un nuovo albergo.
buon lavoro


Native speaker of:

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dotato di ogni confort e aria condizionata


Explanation:
così è come avevo tradotto io per un depliant di un nuovo albergo.
buon lavoro


Native speaker of:

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dotato di ogni confort e aria condizionata


Explanation:
così è come avevo tradotto io per un depliant di un nuovo albergo.
buon lavoro


Native speaker of:

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dotato di ogni confort e aria condizionata


Explanation:
così è come avevo tradotto io per un depliant di un nuovo albergo.
buon lavoro


Native speaker of:

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dotato di ogni confort e aria condizionata


Explanation:
così ho tradotto per un depliant di un nuovo albergo.
buon lavoro


Native speaker of:

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dotato di ogni confort e aria condizionata


Explanation:
così ho tradotto per un depliant di un nuovo albergo.
buon lavoro


Native speaker of:

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dotato di ogni confort e aria condizionata


Explanation:
così ho tradotto per un depliant di un nuovo albergo.
buon lavoro


Native speaker of:

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dotato di ogni confort e aria condizionata


Explanation:
così ho tradotto per un depliant di un nuovo albergo.
buon lavoro


Native speaker of:

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dotato di ogni confort e aria condizionata


Explanation:
così ho tradotto per un depliant di un nuovo albergo.
buon lavoro


Native speaker of:

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dotato di ogni confort e di aria condizionata


Explanation:
così ho tradotto io per un depliant di un nuovo albergo.
spero di esserti stata di aiuto.
buon lavoro

Romina Minucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 962