KudoZ home » English to Italian » Other

sound sleep

Italian translation: sonno ristoratore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:sound sleep
Italian translation:sonno ristoratore
Entered by: xxxnronzini

16:42 Dec 2, 2001
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: sound sleep
altro punto forte nello schema dei punti forti dell'albergo.
Si rende con insonorizzazione delle camere?
O cos'altro?
grazie mille
xxxnronzini
sonno ristoratore
Explanation:
Solo una variazione sul tema sonno.
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
va bene questo per il mio contesto
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5sonno pesantexxxSCOALB
4sonni tranquilli
cleobella
4forse sì
raffaella prati
2 +1sonno ristoratore
Giuliana Buscaglione


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
forse sì


Explanation:
visto che si tratta di (garantire?) un SONNO PROFONDO.

Ci daresti tutta la frase?

raffaella prati
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 89

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sonni tranquilli


Explanation:
Anche qui dipende dal contesto/stile.
Se la presentazione è rivolta a potenziali clienti suggerirei di puntare più su un linguaggio stile pubblicitario/copywriting. Se invece si parla tra tecnici allora "insonorizzazione delle camere" va bene.


cleobella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 201

24 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
sonno pesante


Explanation:
Best regards,
SCOALB

xxxSCOALB
PRO pts in pair: 9

6 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
sonno ristoratore


Explanation:
Solo una variazione sul tema sonno.

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 230
Grading comment
va bene questo per il mio contesto

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Massimo Lencioni
42 mins