KudoZ home » English to Italian » Other

good-sized photograph

Italian translation: foto di buona dimensione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:good-sized photograph
Italian translation:foto di buona dimensione

02:28 Dec 3, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: good-sized photograph
Please send us a good-sized photograph. We will also require 2 or 3 lifestyle shots of your family, home, car, to feature inside the magazine.

Quali dimensioni ha una good- sized phoograph? Medie, grandi? Tanto più che dopo si parla di lifestyle shots...
Grazie
cinzia
2 foto di buone dimensioni
Explanation:
Io rimarrei sul generico come nell'originale "non troppo piccole"
Vai su questo sito http://au.google.yahoo.com/bin/query_au?p=good-sized photogr...

Poi da li vai a vedere un paio di esempi di "good sized photos"
HORSES ON LINE
oppure
NEIL MOFFAT'S PORTRAIT DRAWING
Sono piuttosto piccine non trovi?

Selected response from:

annamaria
Australia
Grading comment
Un Grazie fuori misura a tutti per i chiarimenti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +118x24Raffaella Cornacchini
4 +12 foto di buone dimensioniannamaria
4il formato standard è 10 x 15 cm
Giovanni Guarnieri MITI, MIL


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
18x24


Explanation:
lavoro in ambito editoriale da svariati anni. Una foto 18x24 è un formato più che abbondante.
Spero questa informazione possa esserti utile.
raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1754

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Yates
16 mins

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
il formato standard è 10 x 15 cm


Explanation:
se più grande, l'esperto di Photoshop sarà un po' scocciato....
L'espressione "good-sized photograph" serve solo a specificare di non mandare una foto troppo piccola.

Giovanni

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970

39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
2 foto di buone dimensioni


Explanation:
Io rimarrei sul generico come nell'originale "non troppo piccole"
Vai su questo sito http://au.google.yahoo.com/bin/query_au?p=good-sized photogr...

Poi da li vai a vedere un paio di esempi di "good sized photos"
HORSES ON LINE
oppure
NEIL MOFFAT'S PORTRAIT DRAWING
Sono piuttosto piccine non trovi?




    Reference: http://au.google.yahoo.com/bin/query_au?p=good-sized+photogr...
annamaria
Australia
PRO pts in pair: 10
Grading comment
Un Grazie fuori misura a tutti per i chiarimenti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alison kennedy: I agree. Lifestyle shots are foto di vita domestica quali famiglia, ecc.
5 mins