KudoZ home » English to Italian » Other

three-dimensionally shaped in resin by rapid prototyping techniques

Italian translation: v. suggerimento


02:39 Dec 5, 2001
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: three-dimensionally shaped in resin by rapid prototyping techniques
Her work ingeniously shows the sensory areas as activated in the brain during Magnetic Resonance Imaging (MRI) and three-dimensionally shaped in resin by rapid prototyping techniques.
Giorgia P
Italian translation:v. suggerimento
Explanation:


Il suo lavoro ingegnoso mostra le aree sensorie, così come vengono attivate nel cervello ... e modellate tridimensionalmente in resina, con le tecniche usate per la fabbricazione veloce di prototipi
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1vedi testo..
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4v. suggerimento
Gilda Manara


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v. suggerimento


Explanation:


Il suo lavoro ingegnoso mostra le aree sensorie, così come vengono attivate nel cervello ... e modellate tridimensionalmente in resina, con le tecniche usate per la fabbricazione veloce di prototipi


    exp
Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038

45 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
vedi testo..


Explanation:
un'alternativa...

"Nella sua opera, l'autrice illustra le aree sensoriali attivate nel cervello dalla risonanza magnetica e riprodotte tridimensionalmente in resina grazie a tecniche di prototipizzazione rapida".

P.S. Prototipizzazione è largamente usato. Per conferma, ho fatto una ricerca su Google, con 526 hit come risultato.

GG

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara: ma non ti si intreccia mai la lingua, se devi dirlo in fretta? :-)))
25 mins
  -> a me? Intrecciarsi la lingua? Mai! ;o)