KudoZ home » English to Italian » Other

black / light maple

Italian translation: acero nero/chiaro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:black / light maple
Italian translation:acero nero/chiaro
Entered by: xxxTranslation1

13:22 Dec 20, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
English term or phrase: black / light maple
Six reversible rotor blades in black / light maple

ma a cosa si riferisce maple??
xxxTranslation1
acero nero/chiaro
Explanation:
Senza contesto è difficile essere sicuri, ma credo che questa sia la traduzione che cerchi e sì, si riferisce al materiale delle pale.

"sei ... in acero nero o [acero] chiaro", io scriverei.

Saluti e buon lavoro
N
Selected response from:

Nic_Malagutti
Australia
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2acero nero/chiaroNic_Malagutti
1alle pale
silvia tamanini


Discussion entries: 1





  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
alle pale


Explanation:
dovrebbe riferirsi alle rotor blades, ma ci vuole più contesto...la frase è finita così?

--------------------------------------------------
Note added at 18 mins (2005-12-20 13:41:00 GMT)
--------------------------------------------------

mi sbaglio di grosso forse, ma allora p il materiale delle pale

silvia tamanini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

14 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
acero nero/chiaro


Explanation:
Senza contesto è difficile essere sicuri, ma credo che questa sia la traduzione che cerchi e sì, si riferisce al materiale delle pale.

"sei ... in acero nero o [acero] chiaro", io scriverei.

Saluti e buon lavoro
N

Nic_Malagutti
Australia
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32
Grading comment
Grazie!