KudoZ home » English to Italian » Other

toxic levels table

Italian translation: tabella dei livelli di tossicità


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:toxic levels table
Italian translation:tabella dei livelli di tossicità
Entered by: Diletta Masi

15:57 Dec 20, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / aerosol fire extinguishers
English term or phrase: toxic levels table
maximum toxic level table:
carbon monoxide (CO) - 10ppm from 0 and 30 seconds of combustion
- 33 ppm from 0 and 2 minutes of combustion .....etc.
Diletta Masi
tabella dei livelli di tossicità
Explanation:
.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
grazie per l'aiuto
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3tabella dei livelli di tossicità
Gaetano Silvestri Campagnano
4tabella dei livelli massimi del composto tossicoAlfredo Tutino


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
tabella dei livelli di tossicità


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 686
Grading comment
grazie per l'aiuto

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Luisa Doplicher
3 mins
  -> Grazie Luisa

agree  Laura Lugatti
20 hrs
  -> Grazie Laura

agree  Francesca Perrone: Esatto
1 day33 mins
  -> Grazie Francesca

41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tabella dei livelli massimi del composto tossico


Explanation:
si parla della concentrazione massima che può raggiungere il composto tossico (in questo caso il monossido di carbonio) in base alla durata della combustione: nei primi 30 secondi di combustione la concentrazione del CO può arrivare al massimo a 10 ppm, nei primi due minuti fino a 33 ppm e così via...

non si tratta dei livelli di tossicità - che verrebbero espressi in modi diversi

Alfredo Tutino
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 201