KudoZ home » English to Italian » Other

fishing fleet

Italian translation: flotta di pescherecci


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:fishing fleet
Italian translation:flotta di pescherecci
Entered by: Teresalba

17:40 Dec 17, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: fishing fleet
Come lo tradurreste in questo caso?
"At the quay a tangled mass of masts denoted the fishing fleet"
lorena
..... segnalava la flotta di pescherecci
Explanation:
Oppure
".... indicava la presenza della flotta di pescherecci"
ciao, buon lavoro
TS
Selected response from:

Teresalba
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5..... segnalava la flotta di pescherecci
Teresalba
4Al molo, una foresta di alberi e vele segnalava la flotta peschereccia
Floriana


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
..... segnalava la flotta di pescherecci


Explanation:
Oppure
".... indicava la presenza della flotta di pescherecci"
ciao, buon lavoro
TS

Teresalba
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 28
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara
17 mins

agree  cleobella
21 mins

agree  raffaella prati
58 mins

agree  Marisapad
1 hr

agree  notorious
1 hr

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Al molo, una foresta di alberi e vele segnalava la flotta peschereccia


Explanation:
Mi piace la "foresta di alberi". Mi piace anche il verbo segnalare, già proposto da Teresa. Questa è solo un'alternativa (nessun problema con la sua versione).


Floriana
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 792