KudoZ home » English to Italian » Other

remove... to gasket

Italian translation: presente sulla...


10:38 Feb 16, 2006
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Other / caldaie
English term or phrase: remove... to gasket
Remove the existing heat exchanger to casing sealing gasket and fit the new gasket previously hung on the lifting eye.

NON SONO SICURA DI COME INTENDERE LA PREPOSIZIONE "TO"
Rimuovere lo scambiatore di calore esistente **fissato alla** (??) guarnizione dell'involucro e inserire la nuova guarnizione ecc. ecc.

Grazie per parere
Giorgia P
Italian translation:presente sulla...
Explanation:
o come vuoi, comunque dal prosieguo della frase sembra così
Certo l'inglese non è dei migliori ma ormai si trava di tutto!
Selected response from:

Clelia Tarasco
Grading comment
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3che si trova..
Costanza T.
3presente sulla...
Clelia Tarasco


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
presente sulla...


Explanation:
o come vuoi, comunque dal prosieguo della frase sembra così
Certo l'inglese non è dei migliori ma ormai si trava di tutto!

Clelia Tarasco
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 108
Grading comment
grazie a tutti

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
che si trova..


Explanation:
potrebbe andare!

Costanza T.
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 39