KudoZ home » English to Italian » Other

New Forest

Italian translation: New Forest


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:New Forest
Italian translation:New Forest

15:23 Jan 5, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: New Forest
In questo caso avrei bisogno solo di un consiglio,devo tradurlo o posso lasciarlo in inglese?
lorena
New Forest
Explanation:
Dovresti regolarti dal contesto. Forse hai incontrato anche altri nomi di località, forse questo ricorre più volte: vedi nel complesso come ti sembra più opportuno. In linea di massima, però, io direi che essendo un vero nome proprio di località, va lasciato in inglese. (Anche perché Foresta Nuova in italiano suona buffo.....)
Buon lavoro
TS
Selected response from:

Teresalba
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5New Forest
Massimo Lencioni
4New Forest
Teresalba


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
New Forest


Explanation:
Dovresti regolarti dal contesto. Forse hai incontrato anche altri nomi di località, forse questo ricorre più volte: vedi nel complesso come ti sembra più opportuno. In linea di massima, però, io direi che essendo un vero nome proprio di località, va lasciato in inglese. (Anche perché Foresta Nuova in italiano suona buffo.....)
Buon lavoro
TS

Teresalba
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 28

13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
New Forest


Explanation:
Lascerei in inglese. Vedi i riferimenti qui sotto, dove molti nomi sono tradotti in italiano, ma New Forest mai.


    Reference: http://www.toghiro.it/cataloghi_2001/grigio_lingue-presente/...
    Reference: http://artisti.mediasan.it/sito/artisti/alitta/alitta.htm
Massimo Lencioni
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 201