KudoZ home » English to Italian » Other

no place in a service

Italian translation: mal si adattano ad una struttura destinata ad aiutare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:can have no place in a service designed to help
Italian translation:mal si adattano ad una struttura destinata ad aiutare
Entered by: FrancescoP

16:37 Jan 5, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
/ Psicologia
English term or phrase: no place in a service
Rigid policies that all unmarried mothers must care for their babies for three or six months and must breast-feed them can have no place in a service designed to help illigitimate babies and their unmarried mothers to live happy and useful lives.
mal si adattano ad struttura
Explanation:
Regole rigide che obbligano madri non sposate a curare e allattare i loro bambini per tre o addirittura sei mesi mal si adattano ad struttura il cui fine è quello di aiutare bambini illeggitimi e le loro madri a vivere una vita felice e dignitosa.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-01-06 11:01:11 (GMT)
--------------------------------------------------

Ooopppps, errore di battitura....

---MAL SI ADATTANO AD UNA STRUTTURA---

Regole rigide che obbligano madri non sposate a curare e allattare i loro bambini per tre o addirittura sei mesi mal si adattano ad una struttura il cui fine è quello di aiutare bambini illeggitimi e le loro madri a vivere una vita felice e dignitosa.
Selected response from:

FrancescoP
United States
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1non possono trovare posto in una struttura destinata a ....
Teresalba
4mal si adattano ad strutturaFrancescoP
4un servizio, un'istituzione
Gilda Manara
4non possono essere messe in atto
Gian


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
non possono trovare posto in una struttura destinata a ....


Explanation:
un'alternativa per _struttura_ è _organizzazione_
ciao
TS

Teresalba
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 28

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Massimo Lencioni
1 hr

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
un servizio, un'istituzione


Explanation:
che mirano ad aiutare...

non può adottare una politica troppo rigida, o imporre delle regole troppo strette...

dipende anche da come stai traducendo il resto del discorso, per suggerire i termini più adatti...

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038

57 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
non possono essere messe in atto


Explanation:
o quale alternativa:
non possono applicarsi ...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mal si adattano ad struttura


Explanation:
Regole rigide che obbligano madri non sposate a curare e allattare i loro bambini per tre o addirittura sei mesi mal si adattano ad struttura il cui fine è quello di aiutare bambini illeggitimi e le loro madri a vivere una vita felice e dignitosa.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-01-06 11:01:11 (GMT)
--------------------------------------------------

Ooopppps, errore di battitura....

---MAL SI ADATTANO AD UNA STRUTTURA---

Regole rigide che obbligano madri non sposate a curare e allattare i loro bambini per tre o addirittura sei mesi mal si adattano ad una struttura il cui fine è quello di aiutare bambini illeggitimi e le loro madri a vivere una vita felice e dignitosa.


FrancescoP
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 148