KudoZ home » English to Italian » Other

in my dream house would have a large comfertable bed with lots of pillows.

Italian translation: la casa dei miei sogni avrebbe un grande letto comodo con tanti cuscini


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:in my dream house would have a large comfertable bed with lots of pillows.
Italian translation:la casa dei miei sogni avrebbe un grande letto comodo con tanti cuscini
Entered by: laurab

22:25 Jan 10, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: in my dream house would have a large comfertable bed with lots of pillows.
describe your dream house along with furniture, rooms, and its color.
jamie weston
la casa dei miei sogni avrebbe un grande letto comodo con tanti cuscini
Explanation:
bye
Selected response from:

laurab
Mexico
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4la casa dei miei sogni avrebbe un grande letto comodo con tanti cuscini
laurab
5 +1Nella casa dei miei sogni vedo un letto grande e comodo, con tanti cuscini.
sabina moscatelli
5la casa dei miei sogni dovrebbe avere un letto grande e comodo con un sacco di cuscinisma333
4nella casa dei miei sogni vorrei un grande e comodo letto con molti cuscini
Gian


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
la casa dei miei sogni avrebbe un grande letto comodo con tanti cuscini


Explanation:
bye

laurab
Mexico
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 46
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Teresalba
5 mins

agree  Floriana
5 hrs

agree  Andrea Kopf
9 hrs

agree  Bilingualduo: anche se dire 'la casa dei miei sogni ha...' senza tradurre letteralmente (a meno che sia un esercizio di scuola ;-)
9 hrs

10 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Nella casa dei miei sogni vedo un letto grande e comodo, con tanti cuscini.


Explanation:
-

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2259

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  macciaio: E' più adatta alla descrizione di qualcosa che si desidera.
1 hr

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nella casa dei miei sogni vorrei un grande e comodo letto con molti cuscini


Explanation:
Mi sembra che il soggetto non sia la casa. Forse è sottinteso un "I" (io.

Si può anche dire ... vorrei avere...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

19 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
la casa dei miei sogni dovrebbe avere un letto grande e comodo con un sacco di cuscini


Explanation:
tutte le soluzioni proposte mi sembrano esatte. le sfumature diverse dipendono dal registro e da eventuali ripetizioni...

sma333