KudoZ home » English to Italian » Other

sealed

Italian translation: una delle traduzioni di "sealant" è


20:28 Jan 16, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
/ technical standard for companies manufacturing and supplying food packaging materials for retailer branded products
English term or phrase: sealed
Wooden equipment including desks, chairs, tables etc shall be properly sealed so as to enable them to be effectively cleaned.
(sealed = sigillato, ma ha senso in questa frase???)
Grazie!
Giorgia P
Italian translation:una delle traduzioni di "sealant" è
Explanation:
"mano di fondo di stucco; mano turapori" (dizionario Marolli). Questi mobili vengono quindi trattati con una mano di turapori, che rende uniforme la superficie del mobile protegge il legno dagli agenti esterni. Se si procedesse alla pulizia prima di passare questa mano di protezione, si correrebbe il rischio di intaccare il legno stesso.
Selected response from:

Floriana
United States
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5una delle traduzioni di "sealant" è
Floriana
5confezionati con imballo sigillato
sabina moscatelli


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
confezionati con imballo sigillato


Explanation:
O anche solo "in/con imballo sigillato". Trovi numerose conferme sul web.


    Reference: http://www.sitecn.com/scatole.html
sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2259

7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
una delle traduzioni di "sealant" è


Explanation:
"mano di fondo di stucco; mano turapori" (dizionario Marolli). Questi mobili vengono quindi trattati con una mano di turapori, che rende uniforme la superficie del mobile protegge il legno dagli agenti esterni. Se si procedesse alla pulizia prima di passare questa mano di protezione, si correrebbe il rischio di intaccare il legno stesso.


    Reference: http://www.dibaio.it/99ideecasa/99IC-059-082.htm
    Reference: http://www.dibaio.it/99ideecasa/99IC-059-082.htm
Floriana
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 792