KudoZ home » English to Italian » Other

first time, every time

Italian translation: una volta e per sempre


08:49 Jan 22, 2002
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: first time, every time
Avrei bisogno la traduzione esatta di questa espressione e di sapere se, come ho pensato posso tradurla con sempre.

Non credo sia necessario contesto.

Grazie.
Chiara
Chiara Santoriello
Italy
Italian translation:una volta e per sempre
Explanation:
provato e preso!
Selected response from:

riccardo fesce
Italy
Grading comment
Grazie a tutti.

Chiara
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4una volta imparato non si scorda più
Gilda Manara
4una volta e per sempre
riccardo fesce


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
una volta e per sempre


Explanation:
provato e preso!

riccardo fesce
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 235
Grading comment
Grazie a tutti.

Chiara

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
una volta imparato non si scorda più


Explanation:
o basta averlo fatto una volta per non scordarlo più - se l'espressione è nel contesto adatto; penso che anche per questi termini il contesto possa essere importante, perchè mi sembra che possa applicarsi a vari tipi di esperienze.




Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038