KudoZ home » English to Italian » Other

The police found rows of human fetuses in jars

Italian translation: la polizia trovò una serie di feti umani racchiusi in vasi di vetro


17:09 Jan 22, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: The police found rows of human fetuses in jars
Non so cosa sono i/le "jars".Si parla di "oggetti"(per modo di dire) ricavati dai materiali corporei, confiscati in un negozio
Italian translation:la polizia trovò una serie di feti umani racchiusi in vasi di vetro
Explanation:
vasi per la conservazione, in questo caso, dei feti
Selected response from:

marina callegari
Grading comment
Grazie per la collaborazione

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1la polizia trovò una serie di feti umani racchiusi in vasi di vetro
marina callegari
4 +1vasi
Federica Jean


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
vasi


Explanation:
Ciao,
sono grossi vasi di vetro riempiti di formalina o alcol per conservare materiali organici.

Ciao!

Federica


    Reference: http://www.mondadori.com.panorama/area_2/8878_1.html
Federica Jean
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 325

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Barbara Baldi
25 mins

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
la polizia trovò una serie di feti umani racchiusi in vasi di vetro


Explanation:
vasi per la conservazione, in questo caso, dei feti

marina callegari
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3624
Grading comment
Grazie per la collaborazione

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
26 mins