KudoZ home » English to Italian » Other

another couple,whose eggs were apparently misappropiated,expressed dismay

Italian translation: vedi sotto


18:23 Jan 22, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: another couple,whose eggs were apparently misappropiated,expressed dismay
Si sono rubati gli embrioni di alcune coppie
Italian translation:vedi sotto
Explanation:
Un'altra coppia, della quale sembrano essere scomparsi gli embrioni, ha espresso il proprio disappunto.
Selected response from:

Luca Ruella
United States
Grading comment
grazie per l'aiuto
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4un'altra coppia, dei cui embrioni ci si e' illecitamente appropriati ha espresso il proprio sgomentodarkeol
4vedi sotto
Luca Ruella


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
Un'altra coppia, della quale sembrano essere scomparsi gli embrioni, ha espresso il proprio disappunto.

Luca Ruella
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 287
Grading comment
grazie per l'aiuto

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
un'altra coppia, dei cui embrioni ci si e' illecitamente appropriati ha espresso il proprio sgomento


Explanation:
"misappropiated" esprime proprio l'idea di "fare proprio in modo illegale, illecito"

darkeol
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 22