KudoZ home » English to Italian » Other

americans were too hung up on genetics,on having their own children

Italian translation: Gli americani erano troppo presi dalla genetica, dall'idea di generare i propri figli


19:10 Jan 22, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: americans were too hung up on genetics,on having their own children
Queste sono le parole di un dottore accusato di aver sottratto embrioni a delle coppie,senza il loro permesso.La frase dovrebbe essere una specie di attenuante
Italian translation:Gli americani erano troppo presi dalla genetica, dall'idea di generare i propri figli
Explanation:
Naturalmente la difesa è molto opinabile...
Selected response from:

Luca Tutino
Italy
Grading comment
grazie per l'aiuto
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3Gli americani erano troppo presi dalla genetica, dall'idea di generare i propri figli
Luca Tutino
4erano fissati sull'aspetto genetico, su un figlio biologico
CLS Lexi-tech


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
Gli americani erano troppo presi dalla genetica, dall'idea di generare i propri figli


Explanation:
Naturalmente la difesa è molto opinabile...

Luca Tutino
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 542
Grading comment
grazie per l'aiuto

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  marina callegari
2 hrs

agree  laurab
2 hrs

agree  Gian
2 hrs

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
erano fissati sull'aspetto genetico, su un figlio biologico


Explanation:
calcherei leggermente la mano altrimenti la frase non si capisce e si potrebbe fraintendere che erano appassionati di genetica; qui vogliono il figlio con lo stesso DNA.

buon lavoro

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228