KudoZ home » English to Italian » Other

Such access is in keeping with a long-standing artistic tradition

Italian translation: il permesso di accesso rispecchia una tradizione di lunga data negli ambienti artistici


13:54 Jan 25, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: Such access is in keeping with a long-standing artistic tradition
Si dice che una persona ha dato ad un'altra persona (un artista) il permesso di accedere a dei laboratori
Italian translation:il permesso di accesso rispecchia una tradizione di lunga data negli ambienti artistici
Explanation:
oppure
il permesso concesso riflette...
oppure
metti due punti: "così vuole una tradizione di lunga data....."

buoon lavoro

paola l m


--------------------------------------------------
Note added at 2002-01-25 14:18:30 (GMT)
--------------------------------------------------

anche \"si ispira\" che forse e`piu`poetico
ciao
Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
Mi piace molto la soluzione proposta,grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2il permesso di accesso rispecchia una tradizione di lunga data negli ambienti artistici
CLS Lexi-tech
4Tale permesso è concesso in relazione ad una tradizione artistica di vecchia data
Laura Bordignon


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
il permesso di accesso rispecchia una tradizione di lunga data negli ambienti artistici


Explanation:
oppure
il permesso concesso riflette...
oppure
metti due punti: "così vuole una tradizione di lunga data....."

buoon lavoro

paola l m


--------------------------------------------------
Note added at 2002-01-25 14:18:30 (GMT)
--------------------------------------------------

anche \"si ispira\" che forse e`piu`poetico
ciao

CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228
Grading comment
Mi piace molto la soluzione proposta,grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  schmurr: tale permesso…
9 mins
  -> hai ragione Martin, grazie

agree  Gian
34 mins

44 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Tale permesso è concesso in relazione ad una tradizione artistica di vecchia data


Explanation:
buon lavoro

Laura Bordignon
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 31