KudoZ home » English to Italian » Other

one stop shop

Italian translation: negozio che racchiude tutte le risposte alle vostre esigenze


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:one stop shop
Italian translation:negozio che racchiude tutte le risposte alle vostre esigenze

09:43 Jan 29, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: one stop shop
Our virtual shop is the best 'one stop shop' for all your business management needs.

Si parla di negozi viruali. Qualche suggerimento su come rendere quell'"one stop shop"?
Grazie
cinzia
Il nostro negozio virtuale racchiude (in una unica soluzione) tutte le risposte alle vostre esigenze
Explanation:
un po' letterario forse, ma se non ti piace lasciarlo in inglese ....
Buon lavoro,
Cristina
Selected response from:

Cristina Fisher
United Kingdom
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1vedi testo
Laura Gentili
4 +1Il nostro negozio virtuale racchiude (in una unica soluzione) tutte le risposte alle vostre esigenze
Cristina Fisher
4vedi sotto
Gian


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
vedi testo


Explanation:
Il termine viene lasciato in inglese (Google dà 719 risultati con questo termine nei siti italiani), spesso seguito dalla spiegazione, che varia a seconda dei contesti:
- fornitore globale di soluzioni integrate
- unico punto di riferimento/interlocutore
- coordinamento tecnico completo
- sportello unico
-unico centro di distribuzione di informazione
L'idea è che tutti i servizi/funzioni vengono forniti/svolti da un unico provider

Laura Gentili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4999

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Bilingualduo
1 hr

54 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
se non si vuole usare il termine inglese...

il nostro negozio virtuale vi offre tutto quello che vi serve per le vostre necessità

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Il nostro negozio virtuale racchiude (in una unica soluzione) tutte le risposte alle vostre esigenze


Explanation:
un po' letterario forse, ma se non ti piace lasciarlo in inglese ....
Buon lavoro,
Cristina

Cristina Fisher
United Kingdom
PRO pts in pair: 30
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  valeobe
2 hrs