KudoZ home » English to Italian » Other

.......suggests the problems of ignoring such concerns

Italian translation: vedi sotto


14:24 Feb 26, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: .......suggests the problems of ignoring such concerns
"a long history of public disputes over science and technology suggests the problems of ignoring such concerns"
sara
Italian translation:vedi sotto
Explanation:
le controversie che hanno circondato scienza e tecnologia nel corso della storia mettono in evidenza i problemi che insorgono quando si ignorano certe problematiche

potresti sfoltire questo suggerimento qui e la

paola l m
Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4vedi sotto
CLS Lexi-tech
4make it active
biancaf202
4da una lunga storia ... risultano chiari i problemi
Gilda Manara


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
da una lunga storia ... risultano chiari i problemi


Explanation:
sorti per aver ignorato questi aspetti


è una traduzione un po' libera, ma mi sembra che renda il senso

ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038

39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
make it active


Explanation:
una versione molto libera, ma credo che dia un'idea piu' precisa

..l'ignorare queste preoccupazioni crea (diversi) problemi come e' dimostrato dalla lunga storia di ...

biancaf202
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 98

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
le controversie che hanno circondato scienza e tecnologia nel corso della storia mettono in evidenza i problemi che insorgono quando si ignorano certe problematiche

potresti sfoltire questo suggerimento qui e la

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228
Grading comment
grazie