KudoZ home » English to Italian » Other

Would you like to leave a message on his voicemail or speak to his colleagues?

Italian translation: Vuole lasciare un messaggio sulla sua segreteria telefonica oppure parlare con qualcun altro?


12:51 Mar 2, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: Would you like to leave a message on his voicemail or speak to his colleagues?
On a telephone
Italian translation:Vuole lasciare un messaggio sulla sua segreteria telefonica oppure parlare con qualcun altro?
Explanation:
Un'idea.
Nel caso si tratti di un messaggio preregistrato forse sarebbe meglio qualcosa del tipo "Per lasciare un messaggio sulla segreteria telefonica o per parlare con qualcun altro....".
Spero sia utile.
Buon lavoro!
Selected response from:

cleobella
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1vuole lasciare un messaggio o parlare a qualcun altro?
CLS Lexi-tech
4Vuole lasciare un messaggio sulla sua segreteria telefonica oppure parlare con qualcun altro?
cleobella


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
vuole lasciare un messaggio o parlare a qualcun altro?


Explanation:
paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxSiu
9 mins

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Vuole lasciare un messaggio sulla sua segreteria telefonica oppure parlare con qualcun altro?


Explanation:
Un'idea.
Nel caso si tratti di un messaggio preregistrato forse sarebbe meglio qualcosa del tipo "Per lasciare un messaggio sulla segreteria telefonica o per parlare con qualcun altro....".
Spero sia utile.
Buon lavoro!

cleobella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 201