KudoZ home » English to Italian » Other

Parent-child relationships

Italian translation: relazione padre/figlio

15:40 Nov 21, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
English term or phrase: Parent-child relationships
compare in una lista di punti d'interesse di un navigatore satellitare. grazie per il vostro aiuto!
Anna Paola Farinacci
Italy
Italian translation:relazione padre/figlio
Explanation:
Guarda qui
http://www.adobe.com/it/products/aftereffects/overview2.html

--------------------------------------------------
Note added at 48 mins (2006-11-21 16:28:48 GMT)
--------------------------------------------------

Mi ricordo quando stavo all'universita (pre-political correctness) non si parlava mai di "genitore", ma sempre di padre o madre.
Selected response from:

Andrea Re
United Kingdom
Grading comment
mi sembra che sia la più appropriata. grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4rapporto genitori-figli
Shera Lyn Parpia
3relazione padre/figlio
Andrea Re
3relazioni genitore-figlio
Carlo Beschi


Discussion entries: 7





  

Answers


44 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
parent-child relationships
relazioni genitore-figlio


Explanation:
vedi cosa detto da texjax DDS PhD, e anche:
http://library.findlaw.com/2003/Dec/1/133470.html

una soluzione alternativa punta alla relazione padre/figlio in termini tecnici, tra due parti del prodotto, ma non mi sembra questo il caso



Carlo Beschi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

43 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
parent-child relationships
relazione padre/figlio


Explanation:
Guarda qui
http://www.adobe.com/it/products/aftereffects/overview2.html

--------------------------------------------------
Note added at 48 mins (2006-11-21 16:28:48 GMT)
--------------------------------------------------

Mi ricordo quando stavo all'universita (pre-political correctness) non si parlava mai di "genitore", ma sempre di padre o madre.

Andrea Re
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 119
Grading comment
mi sembra che sia la più appropriata. grazie a tutti!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
parent-child relationships
rapporto genitori-figli


Explanation:
I think relationship is rapport rather than relazione

Shera Lyn Parpia
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 75