KudoZ home » English to Italian » Other

sweetmeat (vedi contesto)

Italian translation: croccante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:sweetmeat
Italian translation:croccante
Entered by: Sonia Valentini

18:36 Mar 18, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
/ cucina
English term or phrase: sweetmeat (vedi contesto)
NOUGAT – A sweet (or sweetmeat) made of sugar, honey and nuts, used in a variety of desserts, ice creams, etc.

Grazie mille,

Sonia
Sonia Valentini
United Kingdom
croccante
Explanation:
il sito che ti segnalo lo usa in tal senso
Selected response from:

Annalisa Sapone
Italy
Grading comment
Grazie anche per il sito,

Sonia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5NOUGAT - Un dolce fatto con dolce, miele e nocciole usato in un'ampia varietà di dessert, gelati eccdarin
4 +1se è sweetmeat che vuoi sapere, è un equivalente di sweet
Gilda Manara
4croccante
Annalisa Sapone
4vd sottoRomina Minucci


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
NOUGAT - Un dolce fatto con dolce, miele e nocciole usato in un'ampia varietà di dessert, gelati ecc


Explanation:
Ciao
Andrea

--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-18 18:50:08 (GMT)
--------------------------------------------------

oops scusa intendevo fatto con zucchero ovviamente.

darin
Native speaker of: Native in ItalianItalian

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
croccante


Explanation:
il sito che ti segnalo lo usa in tal senso


    Reference: http://www.rigato.net/
Annalisa Sapone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 138
Grading comment
Grazie anche per il sito,

Sonia

36 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vd sotto


Explanation:
il NOUGAT corrisponde esattamente al nostro CROCCANTE e può essere di vari tipi:
Crunchy nougat
Almond crunchy nougat
Hazelnut crunchy nougat

a seconda se è fatto di nocciole o mandorle, nel tuo caso è di nocciole e quindi è il primo (in ogni caso il più generico NOUGAT indica qualsiasi tipo di croccante)

buono!!!!!




Romina Minucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 962

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
se è sweetmeat che vuoi sapere, è un equivalente di sweet


Explanation:
sweetmeat = sweet food

quindi praticamente è scritto Nougat = dolce (o cibo dolce/dolciume/impasto dolce) ...


Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AleB
7 hrs