KudoZ home » English to Italian » Other

This idea is taoist to align oneself accordingly

Italian translation: E' un concetto/idea taoista quello di adeguarsi alle situazioni (e agire di conseguenza)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:This idea is taoist to align oneself accordingly
Italian translation:E' un concetto/idea taoista quello di adeguarsi alle situazioni (e agire di conseguenza)
Entered by: Maria Elena Tondi

09:00 Mar 23, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: This idea is taoist to align oneself accordingly
si parla dell'accettare le cose cosi come sono
Lalla
E' un concetto/idea taoista quello di adeguarsi alle situazioni (e agire di conseguenza)
Explanation:
Se la frase era completa, questa è la mia versione...
Selected response from:

Maria Elena Tondi
Italy
Grading comment
thanx
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1v. sotto
Gilda Manara
4E' un concetto/idea taoista quello di adeguarsi alle situazioni (e agire di conseguenza)
Maria Elena Tondi


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
v. sotto


Explanation:
scusa ma o manca qualche cosa alla frase, o mancano dei segni di interpunzione o sono io che devo ancora svegliarmi, perchè l'impressione di primo acchito è che non sia un inglese da manuale... Ti suggerisco quindi sono una traduzione letterale, che potrebbe essere

questa idea è taoista, allinearsi conformemente

oppure

questa è un'/l'idea (o ideologia, o concetto) taoista, l'allineamento a...

Ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  cleobella
4 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
E' un concetto/idea taoista quello di adeguarsi alle situazioni (e agire di conseguenza)


Explanation:
Se la frase era completa, questa è la mia versione...

Maria Elena Tondi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 127
Grading comment
thanx