KudoZ home » English to Italian » Other

Frase sibillina - Without also meeting the criteria

Italian translation: Pur senza uniformarsi ai criteri


09:20 Jun 3, 2002
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: Frase sibillina - Without also meeting the criteria
Parla di una società che consente ai suoi agenti di crearsi diversi tipi di siti Web per promuovere le vendite. I tipi di siti consentiti sono: product information site, product sales site, business opportunity information sites.
Nel paragrafo dedicato al Product Information Site recita:
The product information sites are designed to help the agent share product information with prospective clients. **Without also meeting** the criteria applicable to product sales sites and/or business opportunity information sites, they should not contain information about XX business opportunity.
Non capisco se nella prima parte si intende che non devono essere conformi ai criteri applicabili ai siti per le vendite e/o le opportunità commerciali O ALTRO??
Nicky
Italian translation:Pur senza uniformarsi ai criteri
Explanation:
Dal contesto sembrerebbe che la conformità ai criteri dei siti sia accessoria.
Ciao :-)
Rosa
Selected response from:

Rosa Cangiano
Italy
Grading comment
Grazie anche a Francesco, questi punti dovrebbero essere splittabili!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +7Pur senza uniformarsi ai criteri
Rosa Cangiano
4 +1Oltre a non doversi conformare ad alcuno dei requisiti
Francesco D'Alessandro
4senza sfruttare/senza intaccare
Julie Preston
2non senza essere conformi
A Mioni


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
senza sfruttare/senza intaccare


Explanation:
forse vogliono dire che informazione usato dagli agenti non deve essere preso dai loro altri siti commerciali - insomma che deve essere impostato in modo diverso o che l'informazione deve proporsi in modo diverso ai potenziali clienti

ciao
Julie

Julie Preston
United Kingdom
Native speaker of: English
PRO pts in pair: 253

12 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
non senza essere conformi


Explanation:
Potrebbe essere "non senza essere conformi ai criteri applicabili agli altri due siti, devono però omettere le informazioni relative alla opportunità commerciale XX"?
Il senso sarebbe: meglio che i potenziali clienti non leggano niente sull'opportunità commerciale XX.

A Mioni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 19

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +7
Pur senza uniformarsi ai criteri


Explanation:
Dal contesto sembrerebbe che la conformità ai criteri dei siti sia accessoria.
Ciao :-)
Rosa

Rosa Cangiano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 26
Grading comment
Grazie anche a Francesco, questi punti dovrebbero essere splittabili!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  valeobe
15 mins

agree  Silvia Currò
17 mins

agree  AndiG: credo sia l'interpretazione più corretta
22 mins

agree  Nadia Ziliani
31 mins

agree  didiv
31 mins

agree  Marisapad
1 hr

agree  gmel117608
4 hrs

56 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Oltre a non doversi conformare ad alcuno dei requisiti


Explanation:
richiesti per...

essi non dovranno nemmeno contenere alcun dato concernente...

mi pare che la non conformità con gli altri siti sia addirittura richiesta

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1056

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
4 hrs