KudoZ home » English to Italian » Other

it rakes across the area of the elusive g-spot

Italian translation: punto G


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:it rakes across the area of the elusive g-spot
Italian translation:punto G
Entered by: AdamiAkaPataflo

22:28 Oct 19, 2007
English to Italian translations [Non-PRO]
Other / romanzo moderno
English term or phrase: it rakes across the area of the elusive g-spot
durante un'amplesso l'uomo raggiunge col suo membro questa particolare area g-spot??????????
Katia Corrado
punto G
Explanation:
"elusivo" perché leggendariamente difficile da trovare - ma il signore in questione fa, evidentemente, eccezione... ebbbravo :-)
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5punto gtinawizzy
3 +5punto G
AdamiAkaPataflo


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
punto g


Explanation:
Just google it!

tinawizzy
Malta
Works in field
Native speaker of: English
PRO pts in category: 6

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  texjax DDS PhD
14 mins

agree  Liliana Roman-Hamilton
24 mins

agree  Gianni Pastore
8 hrs

agree  missdutch
10 hrs

agree  Fiamma Lolli: oddio, cercare il punto G solo con google... :D
2 days11 hrs

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
punto G


Explanation:
"elusivo" perché leggendariamente difficile da trovare - ma il signore in questione fa, evidentemente, eccezione... ebbbravo :-)

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 286
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  texjax DDS PhD: complimenti vivissimi al signore in questione! :-))))))))))
13 mins
  -> si potrà avere il suo indirizzo? ;-)

agree  Liliana Roman-Hamilton: mais oui! ;-D
23 mins
  -> barffff

agree  Gianni Pastore: Dovremmo incentrarci un powwow, su questo elusivo argomento :)))
8 hrs
  -> ottima idea, finalmente un argomento degno! con taaanti workshop... ;-)

agree  missdutch: ma esiste veramente? Il punto G, non il superdotato signore...
10 hrs
  -> dopo il powwow ne sapremo di più - ma anche se non si dovesse arrivare... al punto, appunto, credo che la ricerca valga comunque la pena... sbaciukkkione

agree  Fiamma Lolli: esiste, esiste... :)
2 days11 hrs
  -> ao', dacce 'na drittaaaa!! ;-)))