International Translation Day 2017

Join ProZ.com/TV for a FREE event on September 26-27th celebrating International Translation Day! 50+ hours of content, Chat, Live Q&A & more. Join 1,000's of linguists from around the globe as ProZ.com/TV celebrates International Translation Day.

Click for Full Participation
KudoZ home » English to Italian » Other

I am not a freak for your tabloids to ponder my humanity over

Italian translation: non sono il classico mostro da sbattere in prima pagina


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:I am not a freak for your tabloids to ponder my humanity over
Italian translation:non sono il classico mostro da sbattere in prima pagina
Entered by: xxxsofiablu

20:09 Oct 26, 2007
English to Italian translations [PRO]
Other / romanzo moderno
English term or phrase: I am not a freak for your tabloids to ponder my humanity over
Un uomo discute con una giornalista sulla possibilita' di rivelare la sua identita' al pubblico
Katia Corrado
non sono il mostro da sbattere in prima pagina
Explanation:
Dal film di Marco Bellocchio del 1972 "Sbatti il mostro in prima pagina"; mi pare che possa starci.

--------------------------------------------------
Note added at 12 hrs (2007-10-27 08:53:57 GMT)
--------------------------------------------------

o anche "non sono il classico mostro,ecc."
Selected response from:

missdutch
Netherlands
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +6non sono il mostro da sbattere in prima pagina
missdutch
3non sono un fenomeno da baraccone da dare in pasto ai curiosi su qualche giornale scandalistico
Alice Zuzek
1non sono il genere di allocco i cui risvolti umani possano darsi in pasto a giornali scandalistici..
Oscar Romagnone


Discussion entries: 1





  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
i am not a freak for your tabloids to ponder my humanity over
non sono il genere di allocco i cui risvolti umani possano darsi in pasto a giornali scandalistici..


Explanation:
non sono il genere di allocco i cui risvolti umani possano darsi in pasto a giornali scandalistici...come il vostro.

Oscar Romagnone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 146

12 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +6
i am not a freak for your tabloids to ponder my humanity over
non sono il mostro da sbattere in prima pagina


Explanation:
Dal film di Marco Bellocchio del 1972 "Sbatti il mostro in prima pagina"; mi pare che possa starci.

--------------------------------------------------
Note added at 12 hrs (2007-10-27 08:53:57 GMT)
--------------------------------------------------

o anche "non sono il classico mostro,ecc."

missdutch
Netherlands
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gianni Pastore: "Ottimissima" soluzione ^_^
2 mins
  -> buondì Gianniboy, grazie!

agree  gabriella gentile: secondo me calza perfettamente
1 hr
  -> grazie Gabriella, ciao!

agree  Valeria Faber: magnifica! have a great weekend, dear!
4 hrs
  -> grazie e altrettanto a te, deliziosa;-)

agree  Umberto Cassano: direi che ci sta benissimo, brava !
6 hrs
  -> grazie mille carissimo!

agree  _floriana_: benissimo: anche 'un mostro'
7 hrs
  -> sì, infatti ero indecisa tra i due articoli; grazie Floriana!

agree  AdamiAkaPataflo: peffffetta! sbaciukkioni
2 days1 hr
  -> grazie dolcezza, a presto!

14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
i am not a freak for your tabloids to ponder my humanity over
non sono un fenomeno da baraccone da dare in pasto ai curiosi su qualche giornale scandalistico


Explanation:
un`altra opzione, un po`lunga..
anche sulle pagine di qualche giornale scandalistico (ancora piu`lunga :) )

--------------------------------------------------
Note added at 14 hrs (2007-10-27 10:35:57 GMT)
--------------------------------------------------

anche riviste al posto di giornali

Alice Zuzek
Slovenia
Native speaker of: Native in ItalianItalian




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
PRO (2): Liliana Roman-Hamilton, Oscar Romagnone